WitchandAngel : Capitolo 37: You hate that girl

Capitolo 37: You hate that girl

Capitolo 37: You hate that girl

-Possiamo parlarle mr Count Blue -sorrise Irelia

L’uomo che era chiamato ora Conte Blue era non altri che…un popolano con aspirazioni di gloria.

L’uomo, dai capelli biondi e occhi blu si chiamava in realtà Erick Noir, era un ex attore di una compagnia che viaggiava da regno a regno

Era stato licenziato e aveva necessità di impiego e…

-La storia è arrivata, ho capito che era una bugia quindi…

-Hai usato la cosa- disse Irelia per lui

-Mi spiace…io…

-L’ho inventato io Conte Blue -disse Irelia- quindi non devi temere della cosa

-Ma…

-Avrei in realtà una richiesta da farti e in cambio faremo apparire documenti che aiutino con la messa in scena se va bene

-Cosa?

Irelia gli spiegò calma la situazione e lui fu alquanto stupito dalla pazienza di lei

-Fossi stato io l’avrei fatta uccidere

-Non sono così crudele -disse Irelia

-Cosa vorresti allora?

-Solo che smetta di infastidire mariti altrui e dire cavolate su di me

Erick sorrise- documenti per essere un conte fallito in cambio di questo?

-Non è abbastanza?

-No al contrario, è più di ciò che speravo di ottenere, lascia a me il finale per questa donnaccia

-Grazie

-Uhm?

-Questo è un biglietto per i miei negozi, se lo mostri verrà fatto tutto ciò che vuoi a mie spese per almeno quest’anno

-Grazie!

-Non è nulla

-Al contrario è più di ciò che potevo chiedere -sorrise lui

Era un eccellente attore e con il supporto dei documenti forgiati per magia da Frederick che aveva notato dei documenti non firmati di decenni prima…

-Che sbadati lord Blue, è completamente colpa del ministero, la prego di tenere la cosa un segreto

-Certo maestà, non si preoccupi -sorrise Erick

La cosa era andata meglio di ciò che credeva e con l’assurda trama che Irelia gli aveva dato, nessuno l’avrebbe mai trovato sospetto in nulla di ciò che faceva.

E come speravano…

-Sei nuovo nella nobiltà vero? Io sono Claire Blanche, figlia di un barone

-Oh? Piacere, sono il caduto Conte Blue, Erick Blue

Claire fu veloce a buttarsi sulla nuova carne fresca

Purtroppo per lei però alcune delle lady più giovani si preoccuparono per il così sfortunato Conte Blue che corsero a dargli sostegno e cercarono di avvisarlo, togliendo l’interesse di Claire dai love interest almeno per il momento per concentrarlo sulla sua nuova vittima…

 

 Capitolo 36     Lista Capitoli     Capitolo 38

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...