WitchandAngel : Capitolo 253: Run

Capitolo 253: Run

Capitolo 253: Run

-Si stanno avvicinando, devi andare

-Draco

-Vai -disse lui dividendosi nei sette per organizzare le difese al meglio- noi possiamo cavarcela

-…

Hope non poté che sospirare e correre con il resto delle sacerdotesse e altri draghi

Non le piaceva affatto essere debole…

***

-Sarah calmati

-Calmarmi!? Quella troia mi ha chiamato mostro!

-…

Sarah era isterica in quel momento e…

-Muovetevi!

Stava spingendo i soldati a correre a farsi uccidere

I draghi non erano nemici semplici

-Non erano estinti?! -chiese Ludovic pallido

-Chi diavolo è il principe di voi? -chiese ad alta voce Draco ritornato unico per evitare che Sarah lo riconoscesse

-Io -disse Ludovic guardandolo

-Quindi sei tu il coglione…speravo l’ex di mia moglie fosse almeno decente ma…oh beh, sono felice di vedere che non ho competizione

-…

Era momento per stuzzicare il nemico? No

Draco era geloso? Si

-Tu…

-Cosa? -chiese Draco calmo

-Dov’è la mia fiancé!? -chiese Ludovic

-Mia moglie? Al sicuro -disse Draco

-Moglie…

-Hope è mia moglie -disse Draco calmo

-Uccideteli!

Ludovic aveva perso le staffe

Combattere un drago non era facile

Dopotutto era impossibile per un umano ferirli con normali mezzi

Erano corazzati

Potevano sparare fuoco

Potevano schiacciarli

Potevano pressoché ucciderli come se fossero moscherini

Per dirla in altra maniera…l’unico pericolo lì era Sarah per loro…

 

 Capitolo 252     Lista Capitoli     Capitolo 254

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...