WitchandAngel : Capitolo 34: We will manage

Capitolo 34: We will manage

Capitolo 34: We will manage

-Ludovic, cosa ora?

-Guarda! Guarda che ho fatto

-…?

-Guarda

L’oggetto sparì dal tavolo e riapparve sulla scrivania

-Che diamine…

-Ho inventato il teleport!

-…

-Sono un genio vero?

-Ludovic…come hai fatto? -chiese l’uomo stupito

-Beh…

La spiegazione era prova di quanto tempo ci avesse speso sul progetto

Erano ore e ore di duro lavoro

-Che ne farai?

-Voglio…usarla per un gioco

-Un…gioco?

-Non sarebbe ideale?

-Qualcosa come una mappa vera? -chiese lui confuso

-Si!

-Ok…sembra una buona idea

Dopotutto potevano fare qualcosa fantasy

Roleplay ma in vita vera

-Come una delle nostre partite? Sarebbe figo

-Pensavo meno…dolce

-…?

-Hey…tu e lei vi siete messi insieme vero?

-Dici di Diana?

-Si lei…

-Si, te l’ho detto mesi fa, perché?

-…

-Ludovic?

-Era mia…

-?

-Lei era mia!

-! -l’uomo guardò il coltello nel proprio stomaco- cosa…

-Mi serve qualcuno per esperimenti, sono sicuro che Diana ti dimenticherà in fretta…dopotutto sono il tuo migliore amico, devi fare almeno questo per me no?

 

 Capitolo 33     Lista Capitoli     Capitolo 35

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...