WitchandAngel : Capitolo 254: Ludovic, nothing will change

Capitolo 254: Ludovic, nothing will change

Capitolo 254: Ludovic, nothing will change

Mentre Draco gestiva il gruppo principale…

-Hope…

-Ludovic…

Ludovic era riuscito a scappare dalla lotta per cercarla

Cosa peggiore l’aveva trovata

-Finalmente…

Hope era più bella di ciò che ricordava…

Quanto tempo era passato?

Era così…viva

-Stalle lontano

-Perché sei con questi mostri…?

-Mostri? -chiese Hope confusa

Come diamine aveva superato Draco?

Era successo qualcosa?

Non poteva…

-Quelli sono mostri! Non sono umani Hope!

-…

-Vieni da me, torniamo a casa

-Questa è casa mia Ludovic

-Cosa?

-Perché dovrei tornare nel mondo umano? -chiese Hope

-Perché sei umana e…

-E cosa?

-…

-Devo subire di nuovo le derisioni per le mie skill?

-A me non importa e…

-Non ti importa perché puoi usarmi vorrai dire

-…

-Ludovic, cosa pensi cambia se io sono qui o lì per me?

-Io…

-Nel tuo regno sarò una moglie trofeo di un fallito erede al trono, vivrò come ho vissuto nel regno da cui provengo e morirò probabilmente per assassinio

-Non è vero! Non lascerei mai che…

-Sei venuto qui con la tua amante…

-…

-Non credo tu abbia diritto a dire che mi puoi proteggere da quel mostro

 

 

 Capitolo 253    Lista Capitoli    Capitolo 255

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...