WitchandAngel : Capitolo 33: A wonderful angel

Capitolo 33: A wonderful angel

Capitolo 33: A wonderful angel

-Per questo io ho alzato la mia spada per uccidere i demoni e…- iniziò Michael

-Lord Angelis -disse una guardia

-Cosa?

-Sembra che qualcuno ci segue -disse la guardia

Michael si girò per vedere una bellissima biondastra dagli occhi castani che lo spiava rossa

-Oh? Una fan? Fatela avvicinare

-Mi perdoni altezza! -disse la donna in panico

-Sei un angelo, non penso sia fattibile per te compiere peccati -sorrise lui

Lyen guardò la bionda e si forzò a non ridere, sorridendo solamente

Oh se lo voleva colpire

-Sua altezza è così divino che…che non ho resistito a spiarla…mi perdoni

-Oh…non possiamo farci nulla io sono così -rise Michael- il tuo nome?

-Hope altezza! Quale onore venir in suo cospetto

Si doveva non ridere, specie perché la “dolce e innamorata” Hope stava vomitando dentro per dover dire certe cose

-Oh suvvia…non sono così divino

E smettila di gonfiarti l’ego, sei un angelo non un pavone

La mora che serviva Lyen stava seriamente per vomitare continuando così, per fortuna poteva aggiustare la bambola in modalità…beh bambola quindi il suo viso era impassibile

In tutto questo Lyen, che era lì con i due, stava solo sorridendo

E morendo dentro per la falsa…

-Beh perché non si unisce a noi…Lyen ti va bene vero?

-Ovviamente -sorrise lei

Come poteva dire no?

Quella era una cosa che le dava fastidio

Se vuoi fare una richiesta non farla con qualcun altro davanti!

Se vuoi giocare con Ludovic non chiedermi se va bene se Ludovic gioca con noi davanti a Ludovic

Non posso dirti no perché sarò la stronza della situazione

E se ti dico di sì sarò a disagio perché non vuoi stare con me e c’è un estraneo nel gruppo

Di fatto Lyen fu silenziosa mentre lui flirtava con Hope

Non aveva molto da fare onestamente

Ma…

-Ah quella Hope è stupenda no?

-Suppongo

-Dovresti prendere esempio da lei

-…

-Sono sicuro sarebbe un’eccelsa moglie

Moglie o schiava?

 

Capitolo 32     Lista Capitoli    Capitolo 34


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...