WitchandAngel : Capitolo 49: Let us start the tower in a week

Capitolo 49: Let us start the tower in a week

Capitolo 49: Let us start the tower in a week

-Mamma, Karma sembra pronto per i miei standard

-Anche per i miei

-Grazie ragazzi –sorrise Bell

Vincent, bruno dagli occhi verdi, e Rose, bionda dagli occhi blu, erano parecchio contenti di essere di nuovo con Bell

-Mamma…

-Si?

Rose tentennò- è vero che vedremo i nostri fratelli?

-Si –disse Bell- ho già informato gli altri, verranno qui in un paio di giorni

I due si rilassarono contenti

Era bello poterli rivedere per loro quindi entrambi erano parecchio contenti

Karma notò la cosa e sorrise

-La torre…hai detto che andremo in una settimana giusto? –chiese Karma

-Si

-Una settimana per… -iniziò Karma

-Per avere tutti qui –sorrise Bell

Non potevano usare gli dei…ma aveva i suoi figli

-Andremo con i miei bambini e ovviamente i ribelli

-Quindi aspettiamo loro giusto? –chiese Karma

Lei annuì piano

Serviva il maggior numero di alleati che avevano

I più forti

I più abili

I più utili

E i figli di Bell erano ciò

-Grazie…

-Per?

-Esserci per me –sorrise lui

Da quando Bell era con lui la sua vita era migliorata parecchio e aveva una vera famiglia ora

-Una settimana comunque?

-Si

-Perché?

-Pensavo di usare la scusante per stare un po’ in famiglia a rilassarci

Quando sentì quelle parole Karma sorrise

Era impossibile non capire che amava Bell

Amandola aveva imparato ad amare i suoi figli

Fossero suoi o meno non importava

Erano ora i loro figli a prescindere da tutto per lui

-Mi pare un’ottima idea –sorrise lui

Lei lo baciò- ovvio, è mia

 

 

Capitolo 48    Lista Capitoli   Capitolo 50


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...