WitchandAngel : Capitolo 65: Blessing of the Goddess!

Capitolo 65: Blessing of the Goddess!

Capitolo 65: Blessing of the Goddess!

-Iniziamo la votazione –disse Michael

Non era nemmeno interessato a dargli un modo di svignarsela…

Vi erano due tipi di voto che potevano dare: colpevole e non colpevole.

Michael, dio degli angeli, sorrise- Colpevole

In fretta gli dei minori iniziarono a votare con lui

-Colpevole- disse Stephan, dio dei demoni, velocemente seguito anche lui dai suoi dei minori

-Colpevole –disse David, dio degli gnomi, anche lui velocemente seguito

-Colpevole- disse Harry, dio dei Beastkin, nemmeno a dirlo…seguito subito

-Colpevole- disse Diana, dea degli elfi, anche lei velocemente imitata

-Colpevole- disse Ludovic, dio degli Undead, anche lui velocemente imitato

-Colpevole- disse Mia, dea dei dragon, anche se aveva rimorso non aveva intenzione di lasciare un sangue misto in giro, anche lei venne subito imitata

-Colpevole- disse Malcom, dio degli Human, anche lui venne subito imitato

-Chi deve ancora votare? Votate veloce –disse impaziente Stephan

-Non colpevole –disse alzandosi Adrian

-Adrian che vuoi fare? –chiese Stephan

-Sono responsabile di chi ho creato, non lascerò a nessuno il diritto di uccidere mio nipote

-Non colpevole –disse Morgana

-Morgana mi deludi –disse Michael

-Non mi potrei deludere di più se non salvassi la mia famiglia –disse lei mettendosi al fianco di Adrian

Lui le sorrise stringendole la mano

-Non colpevole –dissero insieme Scarlett e Jacob

-Scarlett! –le urlò Malcom- come osi?!

-Oso fare ciò che mi pare, per essere dio umano sei un idiota, altrimenti come ti spieghi che io abbia dato alla luce un sangue misto senza che tu lo sapessi? –replicò acida lei

-Jacob cambia il voto –lo minacciò Harry- altrimenti…

-Per un Beastkin la famiglia è tutto –disse lui tranquillo avvicinandosi a Scarlett- avrei dovuto difenderla da prima

-Non colpevole –dissero insieme Violet e Ethan

-Violet- la riprese Ludovic

-Oh per favore taci –disse lei

-Ethan cambia il voto oppure… -iniziò David

-Per essere dei a capo dei cerchi le vostre minacce sono assolutamente infantili –disse lui cercando di prendere la mano di Violet e finendo in braccio alla donna. Dopotutto era uno Gnome lui

-Non colpevole –disse Ximena insieme a Evan

-Ximena! –disse ruggendo Mia- solo perché è un mezzo drago non…

-Lui è mio nipote, a prescindere dalla razza, difenderò Karma- disse lei tranquilla

-Evan, non osare dirmi che hai mescolato la nostra pura razza con… -iniziò Diana

-Mi sono fatto un drago, congratulazioni per averlo scoperto con oltre tre decenni di ritardo suppongo –disse lui andando a dare un bacio a Ximena prima di aspettare l’esito con lei

Era ovvio che avrebbero perso, a prescindere dalle circostanze era impossibile che 8 voti vincessero il voto di gruppo degli altri. Sarebbe finita anche per loro ma che importava? Almeno avevano riconosciuto chi Karma era.

Michael scoppiò a ridere- bene…dopo gestiremo voi…ora il giudizio…

Nella sala echeggiò il rumore di tacchi e mentre il conto stava avvenendo…

-Non colpevole! –urlò Bell allungando la mano- benedizione divina

Karma venne avvolto da una luce di oro puro e il conto venne annullato immediatamente.

“A seguito della decisione della dea creatrice, l’imputato non è colpevole”

Dietro Bell il gruppo di Karma era appena arrivato e lei guardò furiosa gli dei

-Come osate cercare di giustiziare il mio protetto!?

Karma si girò a guardarla solo per vedere una luce di oro circondarla…la dea creatrice…

 

 Capitolo 64   Lista Capitoli   Capitolo 66

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...