WitchandAngel : Capitolo 67: I never was

Capitolo 67: I never was

Capitolo 67: I never was

-Per iniziare…rimuoviamo chi è inutile dal potere- disse Bell mentre i figli aiutavano Karma

-Il popolo si ribellerà se mi rimuovi! –disse Michael sentendo i propri poteri diminuire e qualcosa stringersi

-Falli ribellare! Ucciderò chiunque lo farà e ricreerò la razza da zero- disse Bell

Tutti impallidirono

-Ha scordato questo mondo chi ha creato le razze?! Chi è in comando di tutto?! Se voglio posso distruggere e riscrivere la storia da giorno zero, non ci vorrebbe nulla per me a farlo! –ringhiò Bell facendo tremare la stanza e forzando tutti a tenersi per non crollare a terra. Fuori chi stava osservando era anche terrorizzato

Chi era così pazzo da ribellarsi alla dea!?!

-Non l’hai fatto! Visto che non l’hai fatto vuol dire…

-SILENZIO

Ma gli piaceva far tremare l’edificio a questi idioti o cosa? Non istigate il gran capo insomma…

-L’unico motivo per cui non ho già distrutto tutto è perché alcuni dei sono decenti! –disse Bell rimuovendo il potere divino da tutti gli dei eccetto gli otto responsabili per Karma

Nessuno dei precedenti dei era un dio ora.

-Per iniziare… -disse Bell facendo apparire dei cerchi di oro intorno ai otto responsabili- congratulazioni per la promozione a dei principali e capi dei cerchi divini

Gli otto si guardarono sotto shock…dei principali?

-Inoltre…

I figli di Bell vennero promossi a dei superiori- mamma…?

-Avrei dovuto darvi il compito fin dall’inizio, rimettete a posto le cerchia divine e le razze

-Si –dissero in coro tutti

-Aracne, ti darò un nuovo ruolo. D’ora in poi sarai la protettrice della pace e del mio volere divino, i tuoi compiti saranno gli stessi del passato ma ora hai il diritto di rimuovere chiunque tu consideri un pericolo –disse Bell

-Dei compresi? –chiese la donna

-Si dei compresi

-Sarò lieta di continuare a servirla mia dea- disse lei entusiasta. Avesse avuto modo avrebbe ucciso Michael e gli altri da giorno uno

-Per le cerchie divine, tre dei a testa sono pochi…dovrete imparare a gestire il ruolo –disse Bell

Tutti erano confusi finché i capi della ribellione si illuminarono insieme ad altri dei più fidati uomini e donne di Karma

-Mia dea…

-Lavorate sodo e non fatemene pentire- disse lei ancora innervosita

-Si!

Karma sorrise alla cosa. Finalmente…

-Devo anche ricompensare chi ha rispettato il mio volere- disse Bell guardando il gruppo che era arrivato da poco con Aracne.

-Hunter, figlio della dea degli Undead Violet e del dio degli Gnome Ethan; Emily, figlia della dea degli Human Scarlett e del dio dei Beastkin Jacob; Ciel, figlio della dea degli Angeli Morgana e del dio dei Demoni Adrian; e Sapphire, figlia della dea dei Draghi Ximena e del dio degli Elfi Evan…d’ora in poi sarete dei superiori della nuova razza.

Nuova razza…?

-Wolfe, figlio del dio Hunter e della dea Emily, e Icy, figlia della dea Sapphire e del dio Ciel…voi due sarete d’ora in poi due dei superiori della nuova razza

Nuova razza…quale diamine di nuova razza?!

-Karma –chiamò Bell mentre i nuovi nominati a dei stavano calmando i battiti per l’aumento di potere

-Si? –chiese lui tranquillo guardandola

-D’ora in poi sei il dio supremo della razza dei Mixed Blood, capo divino della cerchia dei sangue misto e a capo di gestire il mio volere –disse Bell tranquilla

Lui sorrise sentendo la famigliare sensazione del potere divino nel suo corpo- sarò lieto di servire e onorare i miei compiti mia dea, non la deluderò

Era diventato tutto formale di un colpo…

-Quanto a chi ha rinnegato la mia figura, il mio volere e ha condotto ciò che ho avuto il dispiacere di vedere…lascerò il compito ai nuovi cerchi divini di decidere il destino che essi avranno –disse Bell con un sorriso cattivo

-Mia dea non può…- iniziò Michael ma la voce venne rimossa

Karma sorrise- i ruoli si sono davvero invertiti ora…

-Oh Karma –disse Bell sedendosi sul suo trono

-Si mia dea? –chiese lui attento

-Le otto che ci hanno provato con te…-iniziò lei con un sorriso crudele

-Ovviamente verranno rimosse mia dea- disse lui subito

Dopotutto Bell non era mai tipo da perdonare ingiustizie del genere contro il suo adorato protagonista

 

Capitolo 66   Lista Capitoli   Capitolo 68


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...