WitchandAngel : Capitolo 53: That can be arranged

Capitolo 53: That can be arranged

Capitolo 53: That can be arranged

Aphria non era più abituata a gironzolare da sole per il mercato

C’era anche da dire che era impossibile per lei non volere due minuti di pausa

-Questa città è davvero viva

Quella voce era davvero sexy

Aphria si girò a guardare e trovò un nuovo arrivo

In abiti da viaggiatore, con capelli biondi platino raccolti in una treccia e occhi castani, un uomo aveva attirato lo sguardo della regina

-Non so nemmeno perché sono qui…

-Qualcosa da trovare? –sorrise Aphria avvicinandosi

Lui la guardò stupito- s…salve

Una bellissima bionda dagli occhi verdi che sorrideva divertita e lui era totalmente uscito di testa…

-Perso?

-Un…pochino –disse lui schiarendosi la gola, era davvero bella…

-Dove vorresti andare? –chiese Aphria divertita

-Io…vorrei visitare la capitale…sembra che il mio istinto mi chiama qui…- disse lui

-Nome?

-Ethan

Lei sorrise- Aphria…posso farti compagnia per oggi Ethan?

-Si!

Alla fine il ragazzo si stava divertendo, Aphria era ben vista da tutti e lui sembrava all’oscuro del motivo

Ovviamente i sudditi sapevano che era la regina

Ma visto che lei stava zitta

Nessuno disse la cosa a Ethan

-Mi allontano un secondo –disse Aphria notando una guardia reale aspettarla- tu fai il bravo e non scappare

Lui annuì confuso…perché aveva un senso di…

-Hey sfigato, che ci fai qui? –chiese un maciste

Ethan sospirò…ovviamente

-Non voglio problemi

-Sei in giro con una bella donna…daccela –disse l’uomo

-No

-A quanto pare ancora non ho rimosso ogni singolo idiota da questo regno –disse Aphria muovendo la mano- prendetelo

-Che…che fa?!

-Affronto alla corona –disse Aphria

-Regina!

Ethan la guardò confuso…era la regina?

-Avevi intenzione di rapirmi no?

-Se avrò mai questi pensieri…spero che la mia testa venga tagliata! –disse lui

-Questo può essere organizzato –disse lei con un sorriso- trascinatelo via

Ethan si inchinò- mi spiace non…

-Per scusarti…mi seguirai nel mio letto –decise Aphria

Quando il poverino entrò nel palazzo

-Aphria che è successo?

Incontrò il resto dei frammenti.

Attualmente, Aphria ne aveva 12 su 13…

 

 Capitolo 52   Lista Capitoli   Capitolo 54

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...