WitchandAngel : Capitolo 49: Sit

Capitolo 49: Sit

Capitolo 49: Sit

-Avete chiamato chi ho richiesto?

-Si mia regina- disse il primo ministro

-Ottimo

-Posso sapere perché?

Aphria aveva convocato un nobile di basso rango della famiglia di Natalie

La cosa non aveva senso no?

Odiava quella famiglia

-Perché voglio rimuovere le speranze di Natalie di vincere

Il carattere di Natalie era quello della sua famiglia

I più deboli erano inutili

Figli illegittimi erano tenuti solo per scambi

Non erano trattati bene

Era un mistero come quella famiglia avesse avuto successo

Specie nel far sposare la figlia con Alexander

Era…incredibile cosa i soldi potessero fare

Il nobile che aveva chiamato era un figlio illegittimo della famiglia di lei

Non era nemmeno certa di chi fossero i suoi genitori

Era stato adottato e rimosso velocemente dal pubblico

Era stato uno scandalo che Natalie voleva evitare si scoprisse

Il motivo?

-Mia regina… -disse il nobile in panico e pallido

-Hey boy –sorrise lei- seduto!

-Si!

-Ora parleremo un po’ su chi sono i tuoi genitori ok?

-Si…

La conversazione fu veloce e facile per Aphria

Il giovane si chiamava Nicholas, era il fratellastro dell’attuale capo della famiglia di Natalie

-Mio padre mi ha nascosto per dare a mio fratello il ruolo e mi ha messo sotto altro ramo famigliare

Era facile capire cosa avesse passato per anni

Specie alle mani di Natalie

Aphria sorrise- vuoi vendicarti?

Lui la guardò e annuì

Natalie qualche giorno dopo ottenne una lettera che non le diede troppi pensieri

-Almeno a qualcosa è utile quell’idiota

Che l’uomo fosse a corte non era un problema

Negli occhi di lei era troppo stupido per far danno dopotutto

-Domani partiremo per la festa, avviste i miei figli

-Si lady Natalie

Poco sapeva che il caro “idiota” aveva già iniziato a lavorare su come rimuovere la sua famiglia dall’esistenza una volta per tutte e stava dando ai ministri le prove per farlo legalmente…

 

Capitolo 48   Lista Capitoli   Capitolo 50



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...