WitchandAngel : Capitolo 44: Never seen a woman before?

Capitolo 44: Never seen a woman before?

Capitolo 44: Never seen a woman before?

Natalie stava cercando attivamente di dar fastidio

Era ormai ovvio per Aphria che la donna non avesse un cervello funzionante

-Mia regina, la regina Natalie mi ha selezionato come suo concubino –sorrise l’uomo di fronte a lei

Gli altri nell’harem erano, caso voleva, erano fuori per lavoro

Che lavoro?

Raven, Caleb, Wolfe, Ace, Draco e One erano a condurre battaglie

Silver stava aiutando con Dion e Peter a trovare informazioni su altre zone da attaccare

Infine Sion era occupato ad aiutare tutti i gruppi di battaglia con i teleport di Draco

Ergo Aphria era sola

Ovviamente Natalie usò la cosa per mandarle un concubino

-Non ho richiesto concubini –replicò subito Aphria

-La regina l’ha…

-IO sono la regina- rispose Aphria- lady Natalie non è che una nobildonna, nulla più

-…

Come doveva risponderle ora?

-Siete una bellissima donna e so che avete più amanti

-Non significa che io voglia prendere gente a random come concubini- replicò lei diretta

Lui si bloccò

Non l’aveva fatto finora?

La regina gli aveva detto che Aphria non era furba e voleva solo uomini attraenti

Sorrise mettendosi subito a lavoro con il suo miglior approccio

-Ma non pensavo davvero che la regina fosse così seducente, avete preso proprio da vostra madre e…

-Mia madre è morta- sorrise Aphria

-…

Il generale Moonlight lo stava fissando malissimo, ogni persona connessa a Natalie era nemico

Indipendentemente dalle loro intenzioni oltre Natalie

-Mia regina…

Il sorriso dolce, il viso attraente…era un uomo semi decente tutto sommato.

Peccato Aphria avesse visto di meglio…

-Non hai mai visto una donna prima? –chiese lei notando come la fissava- da come sei d’aspetto, probabilmente no

Quindi ogni tentativo di flirt era morto sul nascere

Lui si bloccò e decise di giocare con la forza

-La regina Natalie mi ha mandato per essere suo concubino, le piaccia o meno lei dovrà…

-Insolente! –urlò il generale Moonlight mente i soldati lo bloccarono- osi chiamare regina una donnaccia come quella?! L’unica regina qui è la nostra regina Aphria! Osare non solo insultarla ma volerle imporre gli ordini di una falsa sovrana…trascinatelo in cella! Preparerò personalmente l’esecuzione pubblica

-Cosa…no io…

Aphria mosse la mano- non mi interessa molto se muore o meno, fategli dire tutto ciò che sa e poi gestisci la cosa come desideri nonno, sei più abile di me con prigionieri dopotutto

Il padre di Althea sorrise alla cosa e annuì- come la mia regina desidera

Quel gesto da solo mostrò che Aphria era dal lato della famiglia Moonlight e…che Natalie non era sua alleata

Il popolo e i nobili iniziò a muoversi di conseguenza in base a chi volevano supportare…

 

Capitolo 43   Lista Capitoli   Capitolo 45 



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...