WitchandAngel : Capitolo 38: I don’t care what he said

Capitolo 38: I don’t care what he said

Capitolo 38: I don’t care what he said

Dopo il caos della sera prima era chiaro chi avesse la vittoria e chi il re favoriva.

La presenza poi della volpe che era al fianco di Aphrio era una dichiarazione di chi Alexander avrebbe scelto a prescindere da tutto e tutti. Alexander era più devoto al fratello che altro.

-Perché? –chiese Aphria calma al fianco di Alexander

-Non lo so…Aphrio è sempre stato mio fratello, il mio tutto. Siamo cresciuti come fratelli e ha sempre fatto di tutto per difendermi…

Quando erano piccoli Aphrio era sempre migliore di lui e questo portò molti a dividersi per supportarlo contro Alexander.

-Quando scoprì che vi era gente che complottava la mia morte per poco non distrusse tutto –rise Alexander nostalgico

Il legame che aveva con Aphrio era quello che poteva essere solo paragonato a un cane con il proprio padrone per occhi di quei nobili. Aphrio aveva cieca devozione per Alexander e lo stesso era per Alexander verso Aphrio.

Erano inseparabili e Althea spesso si era innervosita di quanto Alexander fosse di valore per Aphrio, ma capiva che i due non avevano sentimenti romantici e Alexander aveva fatto di tutto per aiutarli a star insieme di nascosto quando erano giovani.

-Althea era una sorella, Aphrio era un fratello…voglio che lei paghi per ciò che ha fatto…

-Mi assicurerò di ciò –disse Aphria- rimarrai nella capitale?

-Devo gestire i tre… -disse lui subito

-Non serve

-No?

-Ho intenzione di fargli guerra- disse Aphria

Alexander la guardò e rise- ovviamente, sei come tuo padre

-Ovviamente…quindi vedi di rimanere con me…non voglio crear disagio a mio padre- disse Aphria

Lui sorrise annuendo- gli uomini al tuo fianco…

-Problemi?

-Al contrario, Aphrio aveva la tendenza di favorire le donne con un carattere aggressivo come poche –disse Alexander divertito- mi ricordano Althea per certi versi

Aphria lo guardò stupito- era così?

-Oh se le toccavi qualcosa che era prezioso ti avrebbe ucciso, è una Moonlight per un motivo dopotutto –disse Alexander- suo fratello è qui? Suo padre?

-Si, li ho rimessi in potere –disse Aphria

Lui annuì- spero possano capire ciò che abbiamo fatto

-Conoscendo come Althea era dopo la morte di Aphrio? –chiese Aphria- ti perdoneranno e la perdoneranno…avranno ira solo per non essere stati informati prima e aver solo guardato e non aiutato abbastanza

Alexander annuì- ne parlerò oggi con loro allora

-Maestà –chiamò Vince inchinandosi- la vip…ehm…lady…

-La vipera Natalie ha fatto cosa? –chiese Alexander

-…

Anche suo marito non la calcolava come donna?

-Per favore non insultate serpenti o rettili in mia presenza- disse Aphria tranquilla- che ha fatto?

-Ha invitato un prete –disse Vince- vuole giocare contro il suo harem

-Ah! Voglio vedere che mi combina –disse Aphria divertita- andiamo papà?

-Si –disse lui- posso assicurarmi che la lama sia affilata per quando mi rendi vedovo vero?

-Ovviamente

I soldati vicini si guardarono…che diamine avevano sentito!?

****

-Graie dell’invito sua maestà –sorrise il prete guardando Natalie

-Io ho solo… -iniziò lei

-Guardie –disse Aphria facendo subito mettere il prete in ginocchio

Lui si guardò intorno confuso- cosa…

-Aphria! –disse Natalie pallida- come osi

-Vi devo ricordare chi è regina? –chiese Aphria diretta- chi è lei? Che ci fa nel mio castello su invito altrui e come osa salutare altri come se fossero la regina?

-S…sono il prete che la regina…

-Chi sarebbe regina qui? –chiese Alexander- la megera lì è solo una gallina che si crede tale, starei attento o verrai decapitato se continui così

-…

Sire è ok insultare così sua moglie?!

-Natalie spiegati –disse Aphria

-Il prete è qui per istruirti sulla tua cattiva condotta- disse Natalie

-Cattiva condotta? –rise Aphria- hai fegato a dar ordini a un monarca

-…

Il prete voleva sprofondare ora come ora

-E quale sarebbe il problema? –chiese Aphria

-Una donna non può avere più mariti e… -iniziò Natalie

-Io sono single –disse ovvia Aphria

-Non cambia che il prete ha detto che…

-Non me ne frega di ciò che ha detto il prete- disse la regina tranquilla- trascinate l’uomo per essere punito e finite di preparare per la partenza di Lady Natalie, la sua presenza è ingombrante ora

 

Capitolo 37   Lista Capitoli   Capitolo 39

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...