WitchandAngel : Capitolo 54: Second Floor

Capitolo 54: Second Floor

Capitolo 54: Second Floor

Il secondo piano si aprì su un’immensa vista del cielo, zone rocciose e cime di montagne.

-Il livello dei Dragon? –chiese Karma trasformandosi subito per abitudine nella sua forma da drago umanoide

-Vedo che sei qui per prendere il tuo ruolo –disse Mia sorridendo

Karma fece una smorfia- anche da apparizione sei disgustosa

-Non capisci che questo è il volere della dea? Se così non fosse perché creare quel frutto?

Karma non poteva mai ribattere su cose del genere…ma Bell poteva

-Hai mai pensato che la dea abbia dato quel frutto al mondo così da far divertire le coppie? –chiese Bell diretta

-Come osa una mortale questionare cosa la dea vuole fare?

-Come osa una dea che non ricorda il viso della dea creatrice questionarmi? –chiese Bell di risposta facendola zittire

-Io…io la ricordo –disse subito Mia

-Oh? –chiese Bell assottigliando gli occhi- non direi che è il caso

-Non…la ricordano? –chiese Karma

-Nessuno dei capi divini ricorda chi è la dea creatrice, per questo lei li sta rinnegando –disse Aracne subito- per questo nessuno di noi ha mai piegato il capo a loro

Mia voleva ribattere ma sentì la gola stretta, Bell sorrideva pacifica ma l’ammonto di pressione che provava stava facendo tremare la dea…com’era possibile

-Karma…sai cosa fare tesoro –disse lei sfiorandogli il braccio e guardando la mano trasformarsi e tirar fuori gli artigli di drago, di nuovo la luce d’oro apparve su dove Bell l’aveva sfiorato e il giovane si lanciò in volo per combattere contro Mia

-Folle! –disse lei trasformandosi e trovando che era…inferiore a lui

Karma era stato addestrato da due draghi creati dalla dea e cresciuti da Bell e essa. Era impossibile per lui avere un livello normale di combattimento

-Vi sono due modi per battere questo livello –disse Bell- il primo è mostrare di avere poteri mistici…

-Il secondo? –chiese uno dei draghi ribelli con loro

-Uccidere la dea drago Mia e mostrare che si è superiori –disse Bell- l’ultimo metodo è usabile in quasi ogni livello onestamente

-…

In pratica se non hai l’abilità usa la forza bruta?

La sensazione del vento sotto le proprie ali, degli artigli che tranciavano la carne di Mia, del potere che aveva…

-Ah…pare abbia capito –disse Bell tranquilla guardando Karma venir circondato da una luce di oro puro e trasformarsi nella forma umanoide della razza drago prima di puntare il dito a Mia e rilasciare un raggio di pura luce nel corpo di lei

La dea voleva ridere finché il suo corpo non iniziò a sparire in particelle

-Cosa…per…perché la dea ti ha…

Bell sorrise schioccando le dita piano e facendo cadere un masso sulla donna potesse finire la frase.

-Bravissimo Karma! Sei così forte

Lui sorrise atterrando al suo fianco e portandole la gemma di Mia- mi sento pieno di energie! Voglio fare il prossimo round subito!

-E sia allora- sorrise Bell aprendo per lui la porta

Il loro gruppo era sotto shock dalla velocità con cui una dea era caduta…ma non era forse normale?

Bell aveva ancora parecchia ira per l’incidente del frutto e aveva leggermente maledetto Mia…

 

 

 Capitolo 53   Lista Capitoli   Capitolo 55

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...