WitchandAngel : Capitolo 51: Congratulations

Capitolo 51: Congratulations

Capitolo 51: Congratulations

-Natalie è più stupida di ciò che pensavo

Nessuno si aspettava che avrebbe mandato un altro candidato per il suo letto

Sul serio aveva qualcosa in quella testa?!

-Richiede udienza

-E io una decapitazione… -mormorò Aphria

Come darle torto onestamente?

Erano giorni che aveva problemi con quella…

L’uomo che stava arrivando era un seguace di Natalie

Bello e affascinante

Anche un completo idiota però

-Sono io, lord Robin –disse l’uomo

-Congratulazioni…vattene –disse la regina

Chi diamine era per presentarsi a lei!?

Non lo conosceva e non lo voleva conoscere

Inoltre con che modi si presentava alla regina?!

-Sono qui per essere tuo marito –sorrise lui

La regina Natalie glielo aveva promesso dopotutto

-…

Doveva chiamare le guardie o…

-Dov’è il mio trono? –chiese lui tranquillo

Negli occhi dell’idiota, Natalie era l’unica con potere

-Guardie! –urlò il Primo ministro infuriato

-Cosa…lasciatemi! –disse lui confuso

Justine fece una smorfia- sempre più idioti li sta trovando

-Uccidetelo –disse Aphria

-Come osate voi femmine farmi… -iniziò lui

-Lo so che pensi che ci insulti chiamandoci con il nome del nostro sesso ma sono crudele e sono fiera di esserlo- disse Aphria tranquilla- mentre tu, se ricordi correttamente, sei un idiota, un piccolo patetico idiota…ora buona giornata, può uscire dal mio castello

Raven, che era entrato in quel momento, cercò un bacio dalla partner- ho finito la missione e…

-Sei la sua puttana?! –chiese lui incredulo

-Preferisco essere la sua puttana che tua moglie, poco ma sicuro –disse lei

-…

-Che mi sono perso? –chiese Raven confuso

-L’ennesimo tentativo di Natalie di rompere –disse Aphria baciandolo- ottimo lavoro

Lui sorrise- congratulazione mia regina per aver aggiunto un altro regno nel suo dominio

Aphria sorrise- allora vedrò di compensare il mio valoroso soldato…

A quel punto o era disperata o completamente stupida Natalie, non vi era via di mezzo…

 

 

 Capitolo 50   Lista Capitoli   Capitolo 52

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...