WitchandAngel : Capitolo 66: You dare?!

Capitolo 66: You dare?!

Capitolo 66: You dare?!

-C…cosa?

-In ginocchio –disse Bell e immediatamente tutti gli dei furono forzati in ginocchio da una pressione assurda.

-Bell…

Lei scavalcò la recinsione e invece di cadere a terra camminò tranquilla su un paio di scale in oro che apparvero dove i suoi piedi toccavano. Mosse appena la mano e le restrizioni su Karma vennero rimosse.

-Sono oltre il deluso dalle vostre azioni…di tutti voi- disse Bell

-Mia dea noi abbiamo

-SILENZIO- disse Bell- ho forse dato voi l’ok per parlare?!

Era incavolata.

-Scarlett, Violet, Ximena, Morgana, Ethan, Jacob, Adrian, Evan…in piedi raggiungete i vostri figli e nipote e non intromettetevi oltre nella situazione –disse Bell

-Loro hanno peccato perché dovrebbero…- iniziò Michael

-SILENZIO

L’intera sala tremò facendoli impallidire tutti

-Pensi che io non sappia di cosa abbiate fatto alle mie spalle? Questo universo è mia creazione e mio giocattolo, SO cosa avete fatto e i vostri piani di prendere il mio trono dall’inizio –disse Bell infuriata

-…

Bene…erano morti

-Lui è uno sporco sangue misto! Mia dea deve capire che… -iniziò Harry

-Sporco sangue misto uh? –chiese Bell- bene…allora io cosa sarei?

Quando la luce di oro intorno a Bell sparì la sua forma apparve. Bell aveva creato la creatrice del mondo come una incorporazione di tutte le razze.

I lunghi capelli oro arrivavano alle ginocchia, i grandi occhi argento risplendevano più del solito e le curve del suo corpo rimanevano le stesse…ma ora era più chiara la sua natura mista.

In testa aveva due set di corna, un paio nere e ricurve mentre l’altro era di un argento scuro più dritte e un’aureola angelica a forma di corona ogni tanto appariva cambiando forma.

Aveva delle orecchie da gatta color oro con una coda pelosa.

Aveva due paia di ali, un paio simile a quelle dei draghi, un altro con un’ala angelica e l’altra demoniaca.

Aveva le orecchie appunta come gli elfi oltre che quelle da gatto in testa.

Aveva un aspetto umano ma le curve erano più simile alle donne della razza degli Gnome.

Infine era pallida al punto di sembrare della giada bianca.

Aveva tratti che erano simili a tutte e otto le razze.

Bell mosse una mano e una piuma di oro apparve con un libro di oro.

-Siete un’infinita rottura di scatole…andare contro il mio protetto e covare quel tipo di pensieri verso di me… -disse Bell

-Una…sangue misto…

-Silenzio –disse lei infuriata- sangue misto o meno resta il fatto che io sono la dea creatrice!

-Noi…

-E ora è il caso che io sistemi questi disastri naturali a cui ho erroneamente dato il ruolo di dio secoli prima…

 

 

 Capitolo 65   Lista Capitoli   Capitolo 67

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...