WitchandAngel : Capitolo 30: Are your parents stupid?

Capitolo 30: Are your parents stupid?

Capitolo 30: Are your parents stupid?

Ovviamente la regina non mollava…

-Io sono…

-Mia regina è stupenda…

-Potrei presentarmi?

-Io sono…

-So che ha degli amanti ma…

-Possiamo gestire il problema e…

-Non voglio rischiare di…

Quindi dei nobili si erano presentati per la sua mano

Ovviamente i suo amanti erano tutto eccetto contenti

Come osavano flirtare con la loro Aphria?!

Sette uomini arrabbiati erano brutti da gestire

Specie visto che consideravano Aphria la loro salvatrice

Non avrebbero permesso che nessuno diventasse “marito” di Aphria oltre loro

-Lord Moist von Lipwig vostra maestà –sorrise l’uomo- è un onore conoscerla mia regina

Bagnato von parrucca per labbra?

Oh…

Se lo traduceva come foresta umida era più…

-Beh quello è un nome particolare- disse la regina giocando con il proprio bicchiere di vino- erano i tuoi genitori stupidi o semplicemente crudeli?

-…

Era una fortuna che Aphria aveva zero interesse in qualsiasi uomo

Dopotutto aveva già sette, non ne aveva bisogno di altri

O forse no…

-Sono della compagnia mercenaria Black Star, il mio nome è One e…

-Single? –chiese Aphria

L’uomo dai capelli grigi e occhi blu la guardò stranito

Era lì per essere assunto non per scopa…

Ora però che guardava meglio la regina…quel corpo…

-Si, né moglie, né figli, né partner in generale single da parecchio –disse subito lui

Aphria sorrise- mi andrebbe di aggiungerti al mio harem, ti dispiace?

-Non…credo sia un problema

One si ritrovò velocemente nel letto di Aphria

Dopo ciò…

-Io sono One

-Raven, lui è Wolfe, Seraph, Silver, Caleb, Ace e lui Draco

L’ottavo frammento si era appena ripresentato

-Mercenario?

-Si

-Ottimo, ti piace far guerra?

I ministri erano confusi però…la loro regina stava scegliendo in base all’aspetto o in base al potenziale da killer?

 

 Capitolo 29   Lista Capitoli   Capitolo 31

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...