WitchandAngel : Capitolo 10: The young lady is his mate

Capitolo 10: The young lady is his mate

Capitolo 10: The young lady is his mate

Michael era furioso in quel momento

-Perché team Alpha!?

Aveva forzato una riunione per rivincere le armi

Gli altri generali non avevano problemi con Cryo

Lui era l’unico che voleva litigare la cosa…

-Ms Celestial le ha affidate a noi –disse Cryo calmo

Aveva già l’ok di lei

Non importava null’altro

-Team Alpha è sempre l’unico a prendere le opportunità!

-Si, perché siamo il miglior team della base e il governo ci favorisce

-Il tuo ego è immenso vedo!

-Se vuoi chiamarlo ego per sentirti meglio fa pure, non cambia che è la verità

-Le armi devono essere ridate ad altri team!

-Il Team ha ottenuto l’ok dal direttore della sezione apposita, non ho intenzione di supportare il cambio

Per fortuna di Cryo gli altri l’avrebbero supportato sempre contro Michael

-Chi ha deciso di darlo a team Alpha!? Che potere ha lui di tenerli e…

-Perché io ho deciso così

E in quel momento avevano finalmente visto la famosa umana

Molti l’avevano vista ma era sempre…seducente

-Ms Celestial…

-Ho dato il l’ordine di darle al team Alpha, se hai un problema con ciò, dovrai parlarne con me

Lui sorrise

Era un’opportunità di oro!

-Il generale Demonia è…

-Non mi interessa, il generale Demonia rimarrà a capo della gestione delle armi –sorrise Lexy

-…

Lei si sedette al fianco di Cryo che faticava a non ridere

-Ms non capisce…

-Mr Michael è chi non capisce, io sono di grado superiore a lei eppure continua a ignorare il MIO ORDINE.

-…io volevo solo…

-D’ora in poi qualsiasi squadrone sotto diretto controllo di Mr Michael Sun verrà messo nella black-list. Non verrà dato l’oro nessun tipo di favoritismo e verranno riforniti per ultimi

-Non può farlo!

-L’ho appena fatto –sorrise Lexy alzandosi tranquilla- la riunione è chiusa, se qualcun altro si oppone informi il mio assistente, la lista nera è sempre pronta per nuovi membri…

-…

Nessuno avrebbe osato

-Cryo…me la pagherai –disse Michael in un sibilo

Lui sorrise cattivo- oh?

-Lei ti odierà presto grazie a me e…

-Lexy –chiamò lui facendola girare- stasera alle 8 giusto?

-Avevi detto alle 9 –disse lei

-Vengo a casa a prenderti al solito?

-Si- disse lei calma uscendo mentre tutti capivano che era successo

Cryo era diventato un corteggiatore di Lexy…

 

 Capitolo 9    Lista Capitoli    Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...