WitchandAngel : Capitolo 9: She said yes?!

Capitolo 9: She said yes?!

Capitolo 9: She said yes?!

Cryo quella sera

-Per le armi?

-Si

Mantenne la promessa e chiese se poteva usare la sua squadra per test

-Non ho problemi per ciò

-Davvero?

-Si, le altre squadre sono inutili quindi

Lui rise- e la mia no?

-No

-Perché?

Lei sorrise sedendosi sulle sue gambe

-Tesoro?

Xeno era impegnato in un campo-scuola

Era qualcosa che era simile a un summer camp

Quindi era una settimana senza il bimbo

Ovviamente la cosa comprendeva…molta attività

-Si?

-Cosa intendevi…?

-Che se mi ripaghi non mi dispiace

-…

Ripagarla…?

Lei sorrise baciandolo

-Come…?

-Il tuo corpo è in forma boss…

Lui capì e sorrise

-Oh?

-Allora?

-Non mi dispiace proprio la cosa

-Oh?

-Lascia che ti convinca boss…

Il giorno dopo…

-Generale Demonia?

-Sono io –disse lui

-Dal capo ecco le armi promesse per l’allenamento, dite ogni singolo problema e…

Mentre Cryo annuiva controllando le armi…

L’intera base era sottosopra…quando l’aveva ricevuto l’ok!?

 

 Capitolo 8      Lista Capitoli     Capitolo 10

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...