WitchandAngel : Capitolo 12: So cute

Capitolo 12: So cute

Capitolo 12: So cute

-Lady Lyen è molto bella anche oggi vedo

-Principe -sorrise lei

Era nella libreria del regno come sempre

Aveva sempre fatto così

-Studi?

-Si -disse Lyen calma lasciando che vedesse i libri

-Ah medicina Elfica…

-Ho pensato di imparare dai migliori -sorrise lei

Lui sorrise sedendosi al suo fianco- ho saputo che aiutavi anche Adrien con varie cose a palazzo

-Si, nella mia permanenza a palazzo ho anche aiutato Carter -disse calma Lyen

Quello che nessuno dei tre aveva considerato era che Lyen non era l’unica che entrava negli archivi

-Vuoi aiutarmi con dei documenti di stato allora?

-Sicuro?

-Mi fido di te -sorrise lui

Era più per controllare che Lyen fosse intelligente abbastanza per figli intelligente ma…

-Sei davvero abile tesoro

Lei sorrise guardando i documenti che lui le stava lasciando e guardò la sua maid fissarla con lo stesso sorrisetto divertito

-Ti lascio qui per un paio di minuti, devo controllare una cosa

-Si

La maid sorrise sedendosi sulla scrivania e prendendo un foglio- il principe è veloce a mollarti il lavoro

-Non è sempre così?

-Non credo tutti i suoi uomini l’hanno fatto my lady -sorrise la mora

-Ma lui non è un principe

-No?

-No…è un re -sorrise Lyen calma

-Quanto ci metterà il confetto ad apparire questa volta?

-Ho la sfortuna di trovare quel tipo di uomo di norma

-Di nuovo my lady, rischia di offendere qualcuno

-Ho mai detto che lui fosse un uomo? -chiese lei andando calma alla finestra

-Non lo è? -chiese la mora sorridendo

-Un dio non è un mortale, non dimenticarlo D- sorrise lei sfiorando la finestra

La mora sorrise cattiva non rispondendo

-Quanto metterà a tradirmi stavolta?

-In qualsiasi momento ormai altezza- sorrise la mora bloccandola contro la finestra

-Sapevamo entrambi che c’era solo una risposta per noi…

-E sono pronto per quella risposta altezza -sorrise la mora

-Salverò la mia casa e la mia famiglia -sorrise lei

 

 

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli     Capitolo 13

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...