WitchandAngel : Capitolo 17: I don’t care

Capitolo 17: I don’t care

Capitolo 17: I don’t care

-Principe…

-Si? -chiese Jason alzando gli occhi da ciò che aveva preso

-Lady Lyen sta leggendo nella libreria

-Ottimo -disse lui calmo- dalle accesso a qualsiasi cosa voglia eccetto la mia camera da letto

-Si my lord

Cosa Jason aveva in mano? L’intimo di Lyen

Era entrato durante una delle volte che Lyen era fuori e l’aveva preso

Cosa peggiore? Era dalla cesta dei panni sporchi…

-Non saremo qui per più di cinque giorni -disse la mora con calma

-Perché?

-Ti ha rubato già 3 paia di mutandine -disse lei calma

-Anche tu l’hai fatto

-Io ne ho il diritto

-Oh?

-Sono tuo marito, posso- sorrise lei baciandole il collo

-Ma sentilo -rise lei

-Inoltre io chiedevo se potevo

-Vero anche quello

La mora sorrise- ora che ci penso…dovrei forse usarle?

-Tesoro!

-Cosa? Mi manca averti al mio fianco e la bambola non è la stessa cosa

Lyen sorrise- altri tre dopo questo

-Lo so, non vedo l’ora

-Tornando a Jason

-Si…

-Lascia che giochi con quelle -disse calma Lyen

-Ma…

-Domani incontrerà un’altra vittima quindi…

-Rimango invisibile in camera a prenderlo a calci se ci prova a toccarti -disse la mora

-Rovineresti il piano…

-Posso rovinarlo se ti sfiora -disse lei

Nel mentre…

-Oh cielo…mi spiace! Non l’avevo vista!

-Non è nulla- sorrise Jason- nuova?

-Si, non conosco la zona…

-Io sono Jason, tu sei…

-Oh, mi chiamo Belle -sorrise la biondastra dagli occhi castani- è un piacere

 

 

 

 Capitolo 16    Lista Capitoli     Capitolo 18

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...