WitchandAngel : Capitolo 18: Sure…

Capitolo 18: Sure…

Capitolo 18: Sure…

-Non mi sta spiando -disse Lyen calma

-Ovvio, sta stalkerando lei

-?

-Guarda

Belle era innervosita ma non lo mostrava

Stava chiacchierando con delle maid e sentiva occhi su di sé

Poteva anche vedere con la coda dell’occhio Jason spiarla da lontano

Era creepy dannazione…

-Mi spiace per lei -mormorò Lyen

-A me no

-Tesoro…

-Si?

-Non fare così

-Beh si è offerta lei per il ruolo no?

-Vero ma…

-Non preoccupartene

-…ok…

Jason di sicuro era uno strano stalker

Aveva fissato per mesi il suo obbiettivo di prendersi Lyen

E ora che l’aveva sottomano voleva spiare altre…

-Lo stalker si è seccato di me…

-Non direi che mi sono seccato -disse la mora

-Intendevo Jason

-Ah…lui

-Quanto ti manca?

-I documenti sono quasi tutti miei

-E gli altri regni?

-I tre idioti stanno litigando tra loro -rise la mora

-Ottimo

-Se ho ben capito, una guerra è già scoppiata tra Werebeast e umani, gli elfi si sono recentemente uniti alla mischia

-Per cosa lottano?

-La tua mano

-Coraggioso da parte loro -disse Lyen- non ricordo di averla mai promessa

-Vero? -rise la mora- mi chiedo quanto ci metteremo a irritare anche Jason

-Direi…altri tre giorni -disse Lyen

-Perché tre?

-Perché è il massimo che subirò la sua presenza ancora- sorrise lei calma

 

 Capitolo 17    Lista Capitoli     Capitolo 19

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...