WitchandAngel : Capitolo 23: You are a good man Felix

Capitolo 23: You are a good man Felix

Capitolo 23: You are a good man Felix

-Sono tornato

-Com’è andata?

-Mi hanno detto che dovrò rimanere sotto controllo -disse lui calmo

-…

-Tutto bene?

-Si

Il gruppo era…giù di morale

Sapevano anche loro che uccidere non era una buona idea

Non era qualcosa che volevano fare ma…

-Come siete finite nel gioco?

Tutti lì erano finiti per obbligo

Roxane era stata forzata dal suo fidanzato e l’aveva ucciso spaccandogli una bottiglia in testa quando provò a strangolarla

Jane aveva avuto una simile situazione con un amico, lei fu fortunata e l’idiota cadde dalle scale mentre la inseguiva con un coltello per casa

Raven e sua figlia erano in simili scarpe

Idem per Ayaka e per Sebastian

Era…una brutta situazione per tutti

-Siamo un gruppo di traditi uh? -mormorò Felix calmo

-Direi

-Il tuo ragazzo è stato un idiota Rox, una ragazza come te merita di meglio -disse calmo Raven

Lei sorrise in imbarazzo

Erano uno strano gruppo

Prima del gioco non si sarebbero probabilmente mai incontrati

Eppure erano lì

Erano…una famiglia per certi sensi

-Beh visto che siamo qui…-Felix alzò la sua birra- vediamo di riprenderci una normalità tra noi

-In che senso?

-Siamo una famiglia, strana, fuori di testa e con una carriera criminale -disse Felix facendo ridere il gruppo- ma famiglia

Nessuno nel gruppo aveva problemi con la cosa

-Vuoi che ti aiuto a rimuoverla? -chiese Raven indicando la cavigliera

-Nah, l’ho da prima che ero maggiorenne quindi non mi infastidisce molto ormai…inoltre hanno usato una comoda per mia fortuna -disse Felix

-I tipi con cui devi lavorare…?

-Sono simpatici, non ho molti ricordi con i miei quindi posso dire che mi hanno pressoché cresciuto dopo che sono stato arrestato -disse Felix calmo- anche se credo di terrorizzarli delle volte

-I bambini sono sempre spaventosi -disse Ayaka

-Hey! -disse la figlia di Raven fingendosi offesa e facendoli ridere

Era…bello avere una famiglia intorno, specie ora che ne avevano bisogno…

 

 Capitolo 22    Lista Capitoli    Capitolo 24

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...