WitchandAngel : Capitolo 1: I’m lying yet you can’t do anything about it

Capitolo 1: I’m lying yet you can’t do anything about it

Evil loves evil

Capitolo 1: I’m lying yet you can’t do anything about it

-Viola Elizabeth Von Dragon, come rispondi all’accusa mossa su di te? –chiede il sovrano

Questa accusa è sull’aver ucciso il fratello della donna che il mio fiancé si sta scopando. Il biondo dagli occhi chiari, Prince Ludovic, è il mio fiancé, la puttana dai capelli rosa e occhi verdi è Bianca, la sua amante.

In questa sala nessuno crede che io sia innocente, nemmeno mio padre, l’Arciduca André Von Dragon, moro con occhi scuri, o i miei tre fratelli maggiori, Michael, David e James, tutti copie di papà.

E hanno ragione…ho ucciso quel figlio di troia quando è entrato nella mia camera per farmi fuori. Peccato che non abbia ucciso anche la puttanella…oh beh…ormai è troppo tardi per…

Il tempo si è fermato.

“Posso fare di meglio”

Che diavolo…

“Non preoccuparti non sono una tua nemica”

Che vuoi?

“Convivere con te…lascia che prenda il tuo corpo per un po’, ti assicuro che vivremo. Che ne dici?”

“Inoltre…la puttana…posso renderla colpevole”

“Allora?”

Fallo.

“Starai nel corpo di Bianca per un po’, dopotutto quella magia può solo leggere l’anima, non può dire se l’anima originale è in compagnia…presto capirai”

Nel secondo in cui dice questo sono una passeggera nel corpo della troia. Non pare potermi percepire però.

-Sono innocente- dice il mio corpo. I lunghi capelli color oro con tracce di viola e gli occhi verde-strega con tracce di viola, la pelle chiara, il corpo da seduttrice…sono sempre stata bellissima ma in questo momento sembro avere un’aria regale- e per tanto, non ho paura di rispondere alle domande che mi verranno poste, tuttavia…se verrò dimostrata innocente, pretenderò delle scuse formali e pubbliche e un pagamento in denaro per il danno subito

Ma sentila…non male.

-Cominciamo allora- dice il re

-Hai poteri magici? –chiede il tipo

-No- dice lei- non posso usare la magia di questo mondo…

Verde. Oh? Io ho poteri però…

La sala pare confusa, beh erano solo voci che io potessi, non erano mica certi…

-Viola, hai ucciso la vittima? –chiede il tipo

-No- dice lei calma. Il cerchio magico diventa verde, dice il vero. Io ho ucciso il coglione, lei non era nel corpo all’epoca…

La sala pare stupita dalla risposta, specie la mia famiglia.

-Hai mai maltrattato Bianca? –chiede il mio fiancé

-No –dice lei- ad essere onesti…non ho mai nemmeno parlato con lei

Verde.

-T…tu menti! –dice Bianca…oh dio sentire la sua voce così da vicino- tu mi hai sempre maltrattato! Tutte le lady che mi hanno dato fastidio hanno…

-Quindi perché due o tre nobildonne sono gelose della figlia di un Arciduca e l’accusano di ciò che fanno lei è automaticamente colpevole? –chiede lei giustamente. Si sono colpevole…

Verde. Non mente.

-Odi la tua famiglia? –chiede l’inquisitore, conosce mio padre…ora si che mi diverto. Detesto quella famiglia

-Personalmente…amo la mia famiglia –dice “Viola”

Verde.

-Com’è la vostra relazione?

-Non ottima- ammette lei- di fatto…sono abbastanza sicura che i Von Dragon in generale detestino la loro figlia e sorella…

Verde.

La cosa manda nel panico i miei.

-Hai mai minacciato i tuoi fratelli? –chiede lui

-No –dice lei- beh a parte scherzando

Verde

-Scherzando? –chiede lui

-Credo di aver un senso dell’umorismo abbastanza difficile da capire? –prova lei sospirando- per qualche motivo non credo capiscano quando scherzo o quando sono seria…il che ha creato orrendi malintesi fin da quando io ero piccola…

Verde.

-Non…vuoi uccidermi? –chiede David. Si, lo voglio.

-No –dice lei guardandolo non curante- onestamente…siamo estranei, non ho motivo per odiarti o volerti morto ora come ora.

Verde.

Lui sembra preso alla sprovvista.

-Hai rubato qualcosa? –chiede l’inquisitore

-Il massimo che ricordo di aver rubato è stata qualche caramella fuori dai pasti- dice lei

Verde.

-Hai mai sparlato di sua maestà il principe Ludovic?

-Solo ad amiche strette per rabbia, mai pubblicamente mai in maniera negativa

Verde.

-Argomento?

-La mia rabbia era diretta al fatto che nonostante fosse il fiancé di Viola lui avesse una tresca con Ms. Bianca e che non avesse nemmeno la decenza di nasconderlo o evitare di renderlo pubblico. Dopotutto trovare a letto il proprio fiancé con altre donne non è esattamente piacevole –dice lei

Verde.

La cosa manda in panico la sala

-Hai mai parlato con Bianca di ciò? –chiede il re

-E di cosa dovevo parlarle? Dirle di avere senso di onore e tenere le gambe chiuse? –chiede lei scuotendo la testa- a parte oggi, non ho mai personalmente interagito con Bianca in nessun modo, massimo stato vederla al fianco del mio fiancé

Verde.

-L’hai minacciata! –dice Ludovic- dicendo che se non stava lontano…

-E perché mai dovrei? –chiede lei- non sono innamorata di te in nessuna maniera. Un uomo che mi tradisce non merita il mio cuore e onestamente, non mi sei mai piaciuto più che semplice piacere visivo, purtroppo ogni volta che apri la bocca il disgusto prende il sopravvento sul tuo fascino…

Verde.

-Se il principe avesse chiesto…- inizia il re

-Avrei chiesto il compenso per la rottura del fidanzamento il giorno dopo aver appreso di essere la sua futura moglie onestamente –dice lei

Verde.

-Non ho problemi a richiederlo io stessa. Anzi viste le circostanze, chiederò al sovrano di essere onesto e ripagarmi del disturbo e tempo perso –dice lei- dopotutto il mio onore è ora distrutto perché suo figlio non sa tenerlo nei pantaloni

Verde.

La sala non sa come reagire e Ludovic è rosso. Le domande continuano con cose che sono vere, ma lei non è Viola, lei non ha fatto niente. La sala pare particolarmente imbarazzata della cosa.

Il re soprattutto che abbassa il capo inchinandosi- mi dispiace…il mio giudizio è stato offuscato

-Non me ne faccio assolutamente nulla delle scuse- dice lei diretta- se vuole scusarsi, faccia pagare chi deve pagare e mi rimborsi economicamente. Dopotutto, non ho nessuna fiducia in lei o in questo regno…

Verde.

Lui annuisce muovendo la mano- allora rimborseremo di…

-Diventata fiancé a tre anni, questo corpo ha ora diciannove anni, sono sedici anni persi con quell’uomo. La rottura è iniziata dal mio lato ma la colpa risiede nel ripetuto tradimento dal lato del mio fiancé. Considerando il mio stato e come la mia reputazione sia stata infangata, considerando dove ci troviamo e cosa mi ha fatto finora…direi che- dice lei pensandoci su e sorridendo- una cifra inferiore a 9.000.000.000.000 di monete d’oro sarebbe un’ulteriore insulto

Verde.

La sala è sbiancata alla cifra. Due monete di oro bastano a una famiglia di comuni origini a vivere per 7 anni. Una famiglia nobile spende, se ricca e spendacciona, un massimo di 1.000.000 monete di oro. Quella cifra…diciamo sorprenderebbe molti.

-Dove pensi che possa trovare i soldi?! –chiede Ludovic

-Non è affar mio

Verde.

-Né sono io chi ha tradito- dice lei

Verde.

-Inoltre sei tu che hai portato la situazione in queste condizioni- dice lei

Verde.

-Senza contare che richiedo ancora compenso per le false accuse poste, dopotutto rischiavo di venir ingiustamente decapitata non è forse vero? –chiede lei

Verde.

-Quindi…un compenso di circa 50.000.000 di oro mi pare più che onesto –dice lei

Verde.

Il re annuisce, pallido- questo re pagherà in futuro…

-In futuro? –chiede lei- non penso proprio

La cosa zittisce tutti.

-Senza offesa a sua altezza, ma gli dei sanno se sarò viva per prendere quei soldi, non accetto un “futuro”. Voglio i soldi deposti immediatamente –dice lei diretta- non mi fido di questa corte, non mi fido del sovrano, non mi fido di questa famiglia reale e soprattutto non mi fido che la famiglia a cui questo corpo appartiene dia me quei soldi. Li prenderò ora, neanche una moneta mancante.

Verde.

Lui vorrebbe ribattere ma non osa. Annuisce e fa muovere velocemente uno dei ministri.

-Intanto –dice lei- perché non facciamo due domande a Ms Bianca?

-Sotto che accusa?! –chiede Ludovic

-Le stesse mosse a me –dice lei- dopotutto se voi non avendo prove potete accusare, io farò lo stesso…o forse nascondete qualcosa?

Verde.

Bianca annuisce andando nel cerchio mentre “Viola” si sposta di lato. Il sorriso…qualcosa di bello sta per accadere.

-Ami il principe Ludovic? –chiede “Viola”

-Ovviamente- dice lei, posso immaginare il rossore.

Rosso.

Oh? Quindi sono io sotto esame? Ottimo…

La sala si congela.

-Non…

-Vuoi sposare il principe solo per la posizione di regina? –chiede lei

-No! Lo amo e…

Rosso.

Si…volevo la corona ma la rottura di coglioni che è lui non vale la pena…

-Hai avuto piani di uccidere il principe dopo le nozze e l’incoronazione a regina?

Si.

-No! –dice lei

Rosso.

-Hai avuto piani di tradire il principe?

Avevo anche scelto gli amanti…

-NO! Assolutamente no…

Rosso.

Questo mi diverte…

-Non…non capisco…- inizia lei

-Viola ti ha mai molestato? –chiede lei

-Si!

Rosso.

-Ha mai verbalmente abusato di te?

-Si!

Rosso.

-Ha mai fisicamente abusato di te?

-Si!

Rosso.

Non posso abusare di me stessa…credo non sia fattibile almeno.

-Hai una relazione con qualcuno nelle amicizie di Ludovic? –chiede lei

-No!

Rosso.

Aspetta cosa? Quella non ero io…

Hai capito il confetto…

-Sei incinta? –chiede lei- anzi…non rispondere…non sono sicura di volerlo sapere.

Bianca si porta le mani alla bocca.

-Hai ucciso il fratello di Ms. Bianca? –chiede lei- visto che ci sono riusiamo la domanda…

-NO!

Rosso.

E la sala è fuori uso, ah amo il vociare…

-Non ho altre domande… -dice lei seccata- ma dirò una cosa…è divertente che io sia la cattiva quando tutto è stato fatto dalla “vittima”, non trovate?

Nessuno osa ribattere. Un ministro porta un anello porta oggetti e io mi sento risucchiata indietro nel mio corpo. L’anello viene messo dalla tipa in controllo e posso vedere che non manca una singola moneta alla richiesta.

Lei si allontana verso la porta e si blocca solo per dire- se il mio carattere è diventato così…forse dovreste farvi due domande…

Dopo di questo usciamo dalla sala e nella carrozza mi rilascia controllo. Attivo un incantesimo di silenzio sulla carrozza e scoppio a ridere- oh quella…è stata meravigliosa!

“Lo so” dice lei

-Ah…adesso sarà interessante stare a casa…- dico io seccata

“Posso risolvere la cosa…dopotutto non sanno che hai poteri, corretto?”

-Nessuno sa –dico io, sempre stata attenta per un motivo

“Ottimo. Trasferiamoci fuori dalla villa dei Von Dragon” dice lei “Potremo muoverci meglio…dopotutto non abbiamo nemmeno iniziato a vendicarci…vero Viola?”

-Sarà interessante…

 

 

 Lista Capitoli      Capitolo 2

 

 

 

 

 

1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...