WitchandAngel : Capitolo 1: So I am the wife now…

Capitolo 1: So I am the wife now…

I like to spy on my wife

Capitolo 1: So I am the wife now…

Nella mia prima vita tutto è andato male dopo il divorzio da quella donnaccia che era mia moglie.

Ero un forte, egocentrico e impegnato CEO, mia moglie finì con il tradirmi per un rivale di affari e divorziammo. Nulla di troppo eccentrico finora no? Beh, quel bastardo di Ludovic non mi ha lasciato in pace

Non solo mi ha minacciato più volte, ha rovinato molti miei affari, creato problemi e mi ha sparato uccidendomi.

Diciamo che non ho vissuto un bel periodo grazie a quello stronzo…

-Buongiorno…già sveglio

-Si…ho avuto un incubo -dico io guardandola

Era sempre piccola uh?

Per qualche motivo mi sono reincarnato in me stesso il giorno dopo le nostre nozze. In questo momento siamo in luna di miele quindi…devo ricominciare

-Hubby! Guarda l’hotel ci ha mandato dei dolci per colazione extra- sorride lei facendomi congelare

Mia moglie l’ho scelta solo per l’aspetto onestamente. È una bellissima bionda dagli occhioni rosso sangue e un fisico da modella con due grosse tette e un bel sedere. Ha ventidue anni e io ne ho trentacinque…non ci vuole molto a capire che sono più il suo sugar daddy che altro ma a lei non pare importare.

Però…durante le nozze non ho mai sospettato che mi tradisse, da quando lo faceva? Ludovic disse da poco dopo le nozze ma…

-Faccio una chiamata e arrivo, puoi farmi un caffè?

-Certo -dice lei allegra sparendo nella cucina della suite senza far domande.

Non riesco ancora a capire come una gattina così mi abbia tradito…sono passati più di vent’anni da quando l’ho divorziata ma non me la ricordavo così…forse…

-James hai 24 ore per mettere telecamere in tutta casa

-…?

-Muoviti

-Perché diamine…

-Non fare domande e fallo

-…ok…?

Qualche ora dopo ottengo accesso alle telecamere appena aggiunte della mia penthouse. Stavolta non ti lascerò farmi le corna e capirò bene come diamine vendicarmi di quel dannato di Ludovic

-Hubby tutto bene? Sembri preoccupato -dice lei avvicinandosi

Non riesco a vederla come una bastarda traditrice, non riuscivo nemmeno durante il processo di divorzio onestamente e lei sembrava genuinamente sconvolta dall’accusa…forse…

No, prima devo riprendermi e capire che è successo, devo anche assicurarmi che nulla mia butta giù dal mio ruolo stavolta

*****

Sono la fottutissima moglie!? Come diamine sono finita nel corpo di Katherine Par?! Ok, ok calma…che diamine è successo ieri sera? Stavo bevendo e sono scivolata…

-…

Sono davvero morta cadendo come un’idiota?!

Ok…va tutto bene, non è la fine del mondo…

Sono nella novel “The Cheater of Moonstone”, una novel più drammatica non potevo sceglierla nemmeno per errore. La novel vede come protagonista Ludovic Stones, un biondo con occhi blu che si è innamorato di Katherine Par. Katherine, bionda con occhi rossi, è la bellissima e stupida moglie trofeo di Alaric Kaleb Black, un moro con occhi ghiaccio che pressoché domina l’intera novel per quanto figo sia e quanto faccia il sedere a Ludovic. La novel finisce con Ludovic che uccide Alaric perché sospetta che Katherine sia di nuovo innamorata di lui.

Essenzialmente? Sono una puttana.

Guardando il marito che dorme al mio fianco è difficile pensare che possa tradirlo. Un fisico scolpito e muscoloso, alto e in forma, folti capelli neri e un viso maturo…

Aspetta quindi finché non divorziamo posso portarmelo a letto…?

Beh, sono all’inizio delle nostre nozze quindi non ho tradito con Ludovic e non ho ricordi di tradimenti, dopotutto mr CEO era il mio primo…

Ok, devo solo evitare di fare l’idiota e vivrò una vita di agio a far da moglie trofeo!

Mi alzo piano dal letto e infilo nel bagno per darmi una ripulita e per poco non casco a terra.

Cosa cazzo è quel balcone?! Quelle sono le mie tette?!

-Dio se sono grossa…

Ho una settima?! Che diamine di taglia è questa?!

Ero più piatta di una tavola da surf nella mia ultima vita, muscolosa a causa degli sport che facevo e i miei capelli erano crespi come la paglia. Come diamine sono diventata questa bomba sexy?!

Ci credo che quei due ci litigassero su di lei…ma li ha organi nella vitina da vespa che ha o sono una bambola…?

Lunghi morbidi boccoli biondi che sembrano rifiutare di avere nodi, occhioni da cerbiatto rosso sangue con lunghe ciglia naturali, pelle perfetta, due grosse gemelle e un bel sedere sodo…cosa diamine vuoi di più?! Katherine ti sei pure sposata un fottuto milionario, diamine ti metti a tradire?!

Va bene però, ora che sono Katherine laverò sul tenermi il maritino e vivere nel lusso di una penthouse che non devo nemmeno pulire…cazzo ho una maid e posso prendere take-out senza che nessuno mi urli…

-Ho vinto alla lotteria…

Parlando di altro…l’anello che ho di nozze vale probabilmente quanto la mia intera vita…dannazione che ansia lavarmi le mani con sto coso addosso…non finirà nello scarico per errore se lo tolgo un secondino…?

Di cosa diamine sono fatte queste unghie? Sono naturali? Così lunghe? Resistono…?

-…mi sa che passerò un mese solo a capire come diamine questo corpo è…vivo…

Siamo sicuri non sono una bambola…?

****

-Casa dolce casa- disse Alaric guardando Katherine entrare allegra. Non avrebbe notato le telecamere vero? Erano nascoste per un motivo ma non era stupida del tutto e…

-Che dici se ci mettiamo a vedere un film? -chiese lei a sorpresa dopo un secondo di esitazione

-Certo, che vuoi vedere?

-Beh…

Nella sua prima vita era raramente a casa dopo la luna di miele ma aveva deciso di tornare in ufficio il giorno dopo. La cosa gli permise di spendere tempo a casa e scoprire che lei era parecchio coccolosa.

La verità era che Katherine aveva leggermente paura di rompere qualcosa…respirando.

Era in una dannatissima penthouse…non aveva nemmeno tre stanze il suo appartamento e ora aveva una penthouse…

Era leggermente in panico che avrebbe rotto qualcosa che costava quanto la sua auto…ok no probabilmente il pavimento su cui stava camminando era più costoso…

La penthouse che avevano aveva una camera padronale, quattro camere per gli ospiti, tre bagni per gli ospiti e un bagno privato per la camera padronale, una enorme cucina openspace con un grosso soggiorno e salotto tutto unito e aveva una delle più belle viste della città con varie piante e una scala antincendio che andava fino a terra. C’era anche una stanza privata per lavatrice e asciugatrice con uno stendino elettrico che piegava i panni quando erano asciutti…

-Buongiorno miss, oggi la temperatura esterna è ideale per lo yoga

Il roomba che girava per la casa le aveva detto ciao…

Si, ci avrebbe messo mesi ad abituarsi…

-Tesoro

-Si?

-Quanto è costato il roomba?

-Sui tremila, perché?

-…

Un oggetto di tremila dollari stava pulendo il pavimento…i ricchi erano strani.

-Pacco? -chiese Alaric aprendo al corriere e accettando un costoso kit di pitture e un telaio- …?

Da quando Katherine dipingeva?

-Tesoro

-Si?

-Pacco per te?

-…?

Katherine aveva ordinato quell’affare per errore pre-nozze. Stava cercando di ordinare un vestito ma aveva premuto la cosa sbagliata visto che stava facendo l’ordine usando il sistema di dettatura della doccia

-Si è mio, grazie -disse lei con un sorriso ricordandosi quel dettaglio

Cavolo usi il sistema della doccia per fare acquisti tu?! E poi chi diamine ha un microfono lì!?

-Dipingi? -chiese lui curioso

-Non sono brava, però è un mio hobby -ammise lei- ma è costato più di ciò che pensavo quindi forse dovrei tornarlo e…

-No, tienili tranquilla. È bello che hai un hobby, perché non trasformiamo una delle stanze da letto in una sala pittura?

-Davvero?

-Certo -sorrise lui divertito

Forse stare a casa più spesso gli avrebbe dato modo di scoprire un lato inaspettato della moglie…?

Intanto Katherine era felice che il suo vecchio hobby fosse stato approvato dal marito. A sorpresa di Alaric, Katherine era un’eccellente pittrice.

Decisamente conosceva poco della moglie…

 

 Lista Capitoli     Capitolo 2

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...