WitchandAngel : Capitolo 2: I am evil love

Capitolo 2: I am evil love

Capitolo 2: I am evil love

-Viola- dice mio padre vedendomi entrare- dove sei stata?

“Ignora, va nella camera”

Agli ordini.

Lo ignoro e salgo diretta le scale per andare nelle mie camere e chiudermi a chiave all’interno. Ora?

“Raccogli tutto ciò che ti serve nell’anello, prendi due valige e mettici giusto due vestiti per fare la finta che te ne vai con il minimo”

Schiocco le dita e le mie cose entrano nel bracciale porta-oggetti che porto al polso, o meglio è tatuato al mio polso. Sotto consiglio della mia nuova amica, ho creato un nuovo bracciale infinito, dopotutto evita furti e posso metterci più di semplici monete. Avevo risparmi da parte e con i soldi del compenso non avrò problemi per parecchio, per fortuna non vi erano abbastanza monete di oro nella tesoreria del regno, hanno dato oro, argento, bronzo e rame, oltre che diamanti e altre gemme. Il prezzo è preciso almeno.

Ho svuotato tutto, anche stanza segrete, non c’è nulla in casa di mio ora.

“Ottimo, sistema il mantello, prendi le valigie, apri la porta e esci diretta verso l’uscita”

Io annuisco aprendo la porta, dove mio padre stava bussando- Viola!

Io lo supero con le valigie e lui mi afferra il polso- dove vai?

“Lasciami il controllo” chiede lei

Fa pure, sei più brava di me a parlare.

-Mi trasferisco- dico “io”

-Cosa? Dove?

-Fuori, lontano da questa casa…non è casa mia a prescindere- dice lei

-Non puoi! –dice lui- come farai da sola?

Posso vedere i miei fratelli annuire dietro l’angolo.

Lei ride

-Viola…

-Lo trovo ironico…mezz’ora fa non ti importava se la mia testa sarebbe stata rimossa dal mio collo- dice lei- e ora hai paura che debba vendere il mio corpo per sopravvivere?

La cosa lascia mio padre senza parole- Viola io…

-Non è ciò che avete sempre voluto? –chiede lei- la crudele Viola non vivrà più con voi…

-Viola…

-Se il mio carattere è così…c’è un motivo- dice lei- dopotutto…dalla morte di mamma, non è sempre e solo stata colpa mia?

-…

La presa di papà perde decisione e lei ne approfitta per andarsene- non preoccupatevi, non avrete più a che fare con me…

Porta sbattuta, salita sulla carrozza e controllo in mano mia.

“Allora?”

-Perfetta- mormoro io- assolutamente perfetta…

Il piano che abbiamo è semplice…

-Scendiamo qui

-My lady siete sicura di…

Siamo nel mezzo della foresta

“Posto migliore non esiste per una strega no?”

Concordo appieno su ciò…dovremo farci una casa però

“Beh, il potere non ti manca”

 

 Capitolo 1     Lista Capitoli     Capitolo 3

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...