WitchandAngel : Capitolo 28: So…what next?

Capitolo 28: So…what next?

Capitolo 28: So…what next?

Quando Jacob si svegliò era in un ufficio

-…

Beh di certo doveva lavorare sulla cosa…

Non si era nemmeno reso conto di essere stato spostato…

-Buongiorno

-…?

Un uomo anziano lo stava osservando, occhi blu e capelli bianchi in perfetto ordine

Indossava un completo elegante e sembrava alquanto…severo

-Buongiorno…?

Chi diamine era?

-Suppongo hai molte domande

-Un paio…tipo chi è lei?

-Per farla breve…tuo nonno

-…

Quello non se lo aspettava…

L’uomo davanti a sé era un noto illusionista

Era anche una delle sue fonti di ispirazioni

Conosceva la sua fama

Conosceva il suo talento

Ma non conosceva che erano parenti

-Mio nonno?

-Si

-…

-Vieni con me, ti mostrerò un paio di cose

Sua madre era una bellissima donna

Una che non capiva le strette regole della famiglia

-Quindi è scappata?

-Si

-…

Che tipo

Non sembrava cattiva

Solo stupida

-Cosa mi succederà ora?

-Io ho bisogno di un erede

-…

Era un sostituto? Beh…

-Da quanto mi cerchi?

-Da quando ho scoperto che esistevi…vent’anni

Lui sorrise- suppongo…ci metterò un po’ di tempo ad abituarmi

-Hai tutto il tempo del mondo ragazzo

 

 Capitolo 27     Lista Capitoli      Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...