WitchandAngel : Capitolo 20: We are not risking our daughter

Capitolo 20: We are not risking our daughter

Capitolo 20: We are not risking our daughter

-Quindi non potete buttarlo in carcere?

-Dice che ms Katherine e lui sono in una relazione

-Da quando!? Mia figlia non…

Il padre di Katherine era aggressivo in quei casi

Era davvero disperato

Katherine era il loro piccolo angelo

La bambina che avevano amato e protetto

La loro cucciola…

-Mi spiace sr

-…

-Per ora, dobbiamo chiedere a ms Katherine…

-Cosa?

-Se era in una relazione con…

-Mia figlia non conosceva questo degenerato!

Katherine sospirò- va bene, posso rispondere

-Ok, mi dispiace miss. Il suo avvocato insiste

-Va bene

-Ha mai visto Ludovic prima dell’assalto?

-Non che io ricordi, ma mi è stato detto che l’ho incontrato prima

-Quando?

-Avevo dodici anni secondo il detective, ho dato un ombrello a Ludovic visto che pioveva e dopo ciò non l’ho più visto

-…

La polizia era onestamente spaventata per lei

-Come ha conosciuto suo marito?

Avevano pensato tutti fosse una donnaccia a prima vista

Ma l’incontro tra i due era stato alquanto romantico

Si erano frequentati per parecchio e poi si erano sposati

-Alaric lo ami?

-Non sarei sposata con lui fosse il contrario

-Sono sicuro che non succederà nulla e vedremo di farlo arrestare

-Si…

Era ovvio che fosse nervosa

Era spaventosa la sua situazione

-Non rischieremo nostra figlia, se quello stronzo non finisce in carcere ci finisco io per omicidio! -disse il padre di Katherine

-Sr si calmi, faremo il possibile per…

Era una brutta situazione

 

 

   Capitolo 19      Lista Capitoli      Capitolo 21


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...