WitchandAngel : Capitolo 19: I loved the job

Capitolo 19: I loved the job

Capitolo 19: I loved the job

-Jacob

-Si?

-Come mai hai scelto di diventare un illusionista?

-…è dura dirlo…

-…?

-Ricordo solo che era affascinante, qualcosa mi chiamava al lavoro

-Davvero?

-Si

-Forse è genetica?

-Genetica?

-Dicono che chi è nato da illusionisti venga attratto dal lavoro?

-Non saprei, non credo i miei lo erano

-Mai dir mai

Le sfide erano molto calme onestamente

I rimanenti concorrenti avevano capito che qualcosa non andava

Era troppo…di parte

-Jacob

-Si?

-Ho ordinato dei dolci

-Dolci!

L’importante era che Jacob stesse buono per ora

Dovevano solo eliminare il resto

-La prossima sfida sarà dura

-Dura?

-Si

-Spero di riuscire a vincere

-Lo spero anch’io

-White

-Uhm?

-Non venite feriti se noi perdiamo vero?

-Chissà

-…

-Tutto bene?

-Mi assicurerò di vincere! Non voglio che tu venga ferita

White sorrise- grazie ragazzo

Era simile alla madre ora che ci pensava…

 

 Capitolo 18     Lista Capitoli      Capitolo 20

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...