WitchandAngel : Capitolo 23: I am not scared

Capitolo 23: I am not scared

Capitolo 23: I am not scared

Lo spettacolo poteva rendere o distruggere qualsiasi mago

Non importava quanto abile eri

Non importava quanto famoso eri

Non importava nemmeno se avevi o meno talento

Bastava un singolo errore e tutto era finito

Non avevi solo i soldi sulla linea

Rischiavi la tua reputazione

Rischiavi i tuoi soldi

La tua fama

La tua vita

Un errore era la fine di tutto

-Sta attento

-Come se io potessi perdere, dopo il moccioso ti mostro il talento cocca

-Oh per piacere, con quel vestiario?

-Non è l’abito a far il mago

-Se non lo sembri non lo sei

-Ah! Per te è solo quello importante?

Gli host si guardarono complici

Chissà perché…tre avrebbero fallito

-Chi vuole andare per primo?

-Io no

-Il meglio per ultimo

-E rischiare di venir battuta? No

-Io allora… -disse Jacob sospirando

Erano dei bambini o cosa?

-Spaventato?

-No -disse lui- ormai ciò che ho fatto ho fatto

-Andiamo allora

-Si!

Il primo a salire sul palco fu Jacob

Il suo fu un semplice ma bello show

Non c’era chissà quale trucco da vedere ma era piacevole

Era qualcosa che andava bene a tutti dopotutto

-Ottimo lavoro

-Grazie

Era il primo grande show ed era andato benissimo

Non poteva chiedere di più

-Andiamo per uno snack?

-Si!

 

 Capitolo 22     Lista Capitoli     Capitolo 24

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...