WitchandAngel : Capitolo 11: I am not “one”

Capitolo 11: I am not “one”

Capitolo 11: I am not “one”

Quando gli dei arrivarono erano sotto shock

Roan stava bene

Non solo era in cima a una montagna di cadaveri, coperto di sangue e armato…

Era incolume

Non aveva nemmeno un graffio

-Roan

-Stai bene?

-Ovvio -disse lui tornando in controllo dopo essere sceso dalla montagna di cadaveri

“Ah quello è stato divertente”

“Voglio rifarlo!”

“Dovremmo rifarlo”

“Ottimo esercizio”

-Cos’è successo qui…tu…

-Ho gestito il problema -disse calmo Roan

-…

Come?

Come poteva con un corpo del genere…

-Il precedente aveva detto che era particolare…

-Mio nonno l’ha detto?

-Si…

Non ricordava a cosa si riferisse ma…

-Ho diverse anime nel mio corpo -disse calmo Roan

-Hai cosa…?

Roan sorrise lasciando il controllo ad Aaron e immediatamente gli dei percepirono la differenza

-Più anime?

-Ho un’anima per ogni dio -disse calmo Roan tornando in controllo- io, Roan, sono il sacerdote principale mentre le altre sono sacerdoti di alto grado per ogni dio, Aaron è chi è sotto il dio della guerra ed è chi ha fatto il 70% di questo caos

-…

Ora aveva senso

Era protetto a prescindere dalla compagnia degli altri

-Incredibile

Era il perfetto prete supremo

-Richiedete aiuto ai soldati e sistemate questo schifo -disse calmo Roan allontanandosi verso il suo studio

-Sua santità dove…

-Devo finire del lavoro in sospeso, se servo chiamatemi

Non era un sacerdote supremo, era il sacerdote supremo per eccellenza…

 

 Capitolo 10      Lista Capitoli      Capitolo 12

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...