WitchandAngel : Capitolo 15: I want to put him in prison

Capitolo 15: I want to put him in prison

Capitolo 15: I want to put him in prison

-Domani avrò da fare fino a sera…

-Altri cadaveri

-Si… -disse lei accoccolandosi nelle sue braccia

-Mi spiace

-Non è colpa tua

-Ma…

-Non sei tu che uccide quegli idioti -disse lei calma

La verità era che Jason e Liz non erano…in una buona situazione quando i genitori di lui erano morti

Volevano eliminare Jason onestamente

Volevano spedirlo nel mezzo del nulla e speravano morisse

Quanto a Liz…

“Sei bellissima tesoro”

Nessuno dei due era sicuro di cosa volessero fare con la “bellissima bambina così matura”

Volevano mandarla in uno strano istituto e volevano sbarazzarsi di Jason, l’unico che si era opposto

Erano entrambi chiari sul cosa volessero fare…

Jason aveva visto cosa la famiglia faceva

Erano rispettabili…finché qualche “amico” non allungava soldi

-Liz

-Uhm?

-Mi spiace

-Per?

-Non aver detto bene alla polizia tutto

-Non avrebbero creduto alla cosa anche volendo, quello era un ministro -disse lei calma

-Vero ma…

-Jason

-?

-Avrei ucciso io se non l’avessi fatto tu, lo sai vero?

-Non te lo avrei permesso -disse lui

-Sai cos’è divertente?

-Cosa?

-Ludovic è il figlio di quell’uomo

-…

Jason la guardò sotto shock- stai…

-No…ho controllato

-…lo ammazzo

-No, non ammazzi nessuno, farò qualcosa io -disse lei coccolandolo- non posso perderti di nuovo

-…mi spiace…avrei dovuto prendere custodia e andarmene con te

-E fare cosa? Senza lavoro o casa o appoggi contro un ministro?

-…

-Andrà bene ora, siamo insieme no?

-Si

-Lo metterò in prigione, promesso

Lui annuì stringendola- si…va bene…

 

 

 Capitolo 14      Lista Capitoli      Capitolo 16

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...