WitchandAngel : Capitolo 12: I will not die

Capitolo 12: I will not die

Capitolo 12: I will not die

-Capisco… -disse Viola calma sbadigliando

-Sei troppo calma per ciò che ti ho appena detto

-So che non importa

-…?

-Sono una strega, ho te e ho Viola

-Lo so ma…

-Non morirò facilmente -gli promise lei

Lui sospirò coccolandola

-Quindi che hai fatto?

-Ho detto a tutti i nuovi “amici” fatti

-Perché lo dici così?

-Perché non sono veri amici

Per lui erano prede

Cacciatori della sua razza

Non erano amici

Li usava e basta

-Comunque

-…?

-Ho sentito che i due hanno problemi

-Problemi? -chiese lei coccolandolo

-Si

-Che tipo?

Il re voleva che Ludovic trovasse e portasse di nuovo al ruolo di fiancé Viola

Blanche era un ostacolo

Era anche indagata per i crimini che Viola le aveva messo addosso quindi…

-Non può rimuoverla?

-Blanche ha detto che ci è andata a letto -disse Alistair

-Ah…furba la ragazza

Voleva fingersi incinta

-Non credo le andrà bene però

-Il re la vuole morta -disse Viola- ovvio che andrà male…

-Che vuoi fare?

-Godermi lo show e coccolarti

-Solo coccole?

-Uhm…fammi svegliare di più e sarò lieta di darti cuccioli -sorrise lei

Lui sorrise baciandola- ti amo anch’io

 

Capitolo 11     Lista Capitoli     Capitolo 13

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...