WitchandAngel : Capitolo 31: The judge has pity for me

Capitolo 31: The judge has pity for me

Capitolo 31: The judge has pity for me

Il caso dell’anno era stato aperto alla stampa

La cosa voleva dire che ci sarebbero state delle live sulla causa

Tutti erano nervosi

-Ordine in aula, entra l’onorevole…

Era tempo di finirla

-Giuri di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità?

-Lo giuro

-Si sieda

-Quanti anni ha ms?

-Ho quindici anni

-Vai a scuola?

-Si, mi sono trasferita

-Come va a scuola?

-Sono la prima della mia classe e del mio anno, ho vinto quattro concorsi letterali, dieci competizioni di canto e sono nella band scolastica

Il giudice le sorrise- ti trovi bene?

-Moltissimo, ho fatto tanti amici e alcuni di loro sono in aula ora per supporto morale

-Come ti trovavi nella scuola precedente?

-Molto, molto male…

Essere una minore aveva vantaggi

Le domande erano fatte per lo più dal giudice

-Ti hanno mai fatto qualcosa di fisico?

-Si, mi hanno spinta giù dalle scale e…

-Obbiezione vostro onore, sta cercando di influenzare…

-C’è un video di loro che mi spingono -disse calma Serenity

-Respinta -disse il giudice- il video è nelle prove

-Si -disse l’avvocato di Serenity

-Dopo lo vedremo, continui miss

-Si

Era nervosa ma stava parlando con calma di tutto

Era chiaro che la pietà era presente negli occhi di tutti

La giuria aveva anche qualche donna che stava piangendo

-Pensi ti volessero fare altro?

-Ho messaggi di alcuni di loro che mi minacciano di stupro

-…

Non sarebbe stato facile per nessuno quel caso, non emotivamente almeno

 

 Capitolo 30     Lista Capitoli      Capitolo 32

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...