WitchandAngel : Capitolo 8: He is cute

Capitolo 8: He is cute

Capitolo 8: He is cute

Con Alistair che svolgeva la maggioranza dei lavori manuali e spiava sulla situazione al villaggio, Viola poteva stare a casa con…beh Viola

-Non è male il nostro compagno

“E tu che volevi un gatto”

-Vero, stupida me per pensare che un guforso poteva essere pericoloso

“Beh non ho mai detto che non lo sia”

-Sono a casa

-Parlando del diavolo…

-…? Diavolo?

Viola sorrise rubandogli un bacio- chi hai ucciso oggi?

-Un paio di mercenari, cercavano Viola Elizabeth Von Dragon

-Erano vicini?

-No, per quello li ho uccisi -disse lui sorridendole

Alistair era incredibilmente furbo delle volte.

-Grazie cucciolo

-Mio piacere, ma se vuoi ringraziarmi vorrei riaverti nel mio letto

-Sarà mio piacere farlo

Alistair uccideva mercenari che erano lontani dalla loro dimora per dar la finta traccia che qualcosa fosse nascosto lì.

Aveva anche proposto a un gruppo di mercenari che aveva avvicinato di controllare le tane di Guforso della zona o di altri animali pericolosi caso Viola fosse stata rapita…

-Oh dovevi vedere la loro faccia

-Per?

-Ho detto a chi presumo sia tuo fratello che alcuni mostri possono riprodursi con umani e che un villaggio che mi ha assunto ha avuto cinque giovani donne rapite da alcuni grifoni e sono rimaste incinta di grifoni. Era pallido come non so cosa -rise Alistair allegro

-Uhm…dovrei darti un piccolo Werebeast come figlio?

-Non direi di no -sorrise lui baciandola

Era sparita da meno di due mesi e tutti erano in panico

-La chiesa ti venera

-Venera? Venera i soldi che ho dato loro

Viola era furba e aveva usato il suo vantaggio economico per farsi amica la corrotta chiesa del regno in cui viveva. Era anche stata pressoché la migliore manipolatrice possibile e aveva una lunga serie di corteggiatori esteri che poteva usare a suo vantaggio. Era furba e sapeva di dover essere “pura e fedele” per il trono ma non avrebbe mantenuto la cosa post nozze

Non che ora avesse importanza

Non aveva mai avuto veri amici nel regno, erano tutti idioti che volevano usarla e che ora avevano pagato il prezzo di averla tradita grazie alla sua nuova amica…anche se essa era solo una voce nella sua testa…

-Alistair

-Si?

-Vuoi cervo, agnello o cinghiale per pranzo?

-Non cambia ma voglio te per dolce

-Oh? E come mi mangerai?

-Dandoti tanto piacere

Era felice in quel momento, ironicamente il trono non era nemmeno nei suoi desideri né lo era la corona o la posizione di potere…era strano ma un buon marito e una vera amica-sorella era più che abbastanza per lei…

 

 

 Capitolo 7      Lista Capitoli     Capitolo 9

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...