WitchandAngel : Capitolo 3: What a cute monster

Capitolo 3: What a cute monster

Capitolo 3: What a cute monster

Con la magia si poteva fare molte cose…

-Dovrebbe andar bene?

-Ottimo lavoro

Non pensavo di poter fare così tanto…

-Viola, è meglio entrare

-Si Viola…

Per comodità la mia nuova amica si chiama Viola. Il mio nome si pronuncia Vi-ola, il suo Vai-ola.

Il motivo è semplicemente per evitare di venir beccate.

Su suo consiglio ho costruito una capanna di legno per stanotte

Posso usare l’oro per comprare ciò che mi serve ma ho bisogno di una dimora

Una dimora segreta solo mia…non pensavo l’avrei mai avuta

-Per ora dobbiamo accontentarci

-Va più che bene, siamo solo una dopotutto

-Vero…

La casetta ha varie stanze e ho facilmente rifornito la casa

-Una barriera per nasconderla e bloccare gli intrusi

-Ok

Potrebbe sembrare che le ubbidisco al 100% ma Viola non sta dando ordini, mi sta dando consigli su che fare e onestamente? È chiaro che lei abbia più esperienza di me in queste cose

-La mia famiglia non si aspetterebbe questo

-Per ora dovremo accontentarci

-Come hai detto, siamo una, basta così

-Per ora

-Ora…?

-Ti servono servitori, non umani però

-Perché?

La mia nuova amica è…cauta

-Gli umani tradiscono, gli animali no

-E come potremmo…

Un rumore di spade si sente poco distante da dove siamo

-Andiamo

Fantastico, nemmeno dieci minuti e già ho intrusi nella mia dimora…

Ma…

-Oh? Quello è una bestia interessante

-Quello è un guforso, un mostro che è un mix di gufo e orso

-Interessante -dice lei- Viola

-Si?

-Uccidi gli umani, abbiamo la nostra nuova guardia del corpo davanti

-Oh…ho sempre pensato che erano teneri

-Vero?

 

Capitolo 2      Lista Capitoli      Capitolo 4



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...