WitchandAngel : Capitolo 21: White and black

Capitolo 21: White and black

Capitolo 21: White and black

Il volere del patriarca era quel che era…

-Hey come osi!?

-Osi cosa?

-Hai rotto il mio nuovo costume!

-Non ho fatto nulla

-Non è vero tu…

Ma non era una bugia che i concorrenti erano…aggressivi

Jane, Erik e Charles stavano ancora litigando tra loro

Si sabotavano a vicenda perché erano convinti che erano solo loro i rivali

Jacob era troppo debole

-Dovrei essere lieto che non mi considerano un rivale?

-Suppongo

-Un po’ mi irrita

-Perché?

-Non mi considerano un nemico…

-Beh…

-Sono così insignificante?

-Pensi sia un problema?

-No

-No?

-Se non mi considerano è meglio

-Perché?

-Perché non si aspetteranno che li batto

Era ovvio che Jacob aveva ambizione

Non era crudele però

Voleva solo migliorare come poteva

Vincere per merito era una risposta

-White

-Si?

-Possiamo allenarci un altro po'?

-Certo coniglietto

-Coniglietto?

“Alyssa, perché il patriarca ti chiama little Rabbit?”

“Perché dice che sono un coniglio che deve ancora imparare ad essere un illusionista”

-Si, non posso chiamarti coniglietto?

-Puoi… -disse lui confuso, da quando era un coniglio?

 

Capitolo 20     Lista Capitoli     Capitolo 22

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...