WitchandAngel : 0- Infezione

0- Infezione

The Survivors

0- Infezione

Sentivo gli spari dei militari in lontananza, era ormai la fine di un'epoca e l'inizio di un'altra. Guardai dalla finestra i nuovi abitanti della nostra città muoversi pigramente e non cadere sotto i proiettili dei militari che invece cadevano a causa dei loro morsi e si univano alle fila nemiche. Era inspiegabile come l'essere umano avesse creato quel virus e come ora c'erano zone di quarantena ovunque. Zombi...morti viventi...chiamateli come volete ma loro ora camminano per le nostre strade e non c'è scampo o nascondiglio che regga a lungo. Presi lo zaino con i rifornimenti e guardai i militari cadere ancora e ancora.
-Andiamo capo- mi disse Jack, un uomo dalla pelle scura, tatuato e muscoloso, era un professore di storia prima che tutto iniziasse.
-Andiamo -risposi girandomi verso di lui e stringendo la presa sulla piccozza che usavo come arma.
-Avete controllato il perimetro? -mi informo guardando arrivare l'altro membro della spedizione, una donna dai capelli neri e fisico atletico, si chiama Kate, era un medico prima dell'epidemia.
-Zombi e uomini di Cole. Siamo bloccati qui
-Rifornimenti? -chiesi allora
-Pieni- sorrise lei- abbiamo svuotato questo posto
-Il problema è come uscire però
-Il tetto, ci sono passaggi ovunque, andremo per quelli e scenderemo quando e se troveremo un posto più tranquillo- presi le scale- possiamo anche controllare gli edifici accanto volendo così
-Ottimo- dissero loro
Saltammo un paio di tetti e raggiungemmo infine una vecchia casa da cui avemmo una sorpresa.
-Uomini di Cole!!
Da terra ci sparavano, loro due erano sul tetto del vicino, lontano da spari e zombi, mentre io ero rimasta sul tetto, il ponte che collegava i due edifici si era rotto per i proiettili che stavano attirando l'attenzione dei morti viventi.
-Maka! -mi chiamavano
Mi tolsi lo zaino e presi solamente con me la radio e la piccozza, lo lanciai a loro.
-Che fai?!
-State zitti! Tornate al rifugio! Io me la caverò! -mostrai la radio- vi contatterò appena potrò- sorrisi- io non morirò promesso. Avrete mie notizie entro 24 ore, fino ad allora, il comando sta a voi due
Loro mi guardarono preoccupati
-Andate, gli spari stanno attirando i morti viventi- guardai giù- andate e state attenti
-Va bene...
-Maka! -mi urlò Kate- se muori giuro che ti ammazzo!
Sorrisi vedendoli correre via. Non avevo intenzione di morire e non l'avrei fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Capitolo 20: He is too young

Capitolo 20: He is too young -Si sposa?! -chiese isterica la bionda -Si Viktor era sempre stato popolare con le donne Aveva avuto mo...