WitchandAngel : Capitolo 2: Fuga

Capitolo 2: Fuga

Capitolo 2: Fuga

Apro gli occhi, mi trovo in un'altra stanza lussuosa, mobili antichi, letto a baldacchino, armadio gigante e delle candele come illuminazione...deve essere una specie di palazzo questo, o almeno ci somiglia. Mi poggio una mano sul collo, niente traccia di morsi...allora è vero che i canini non lasciano segni. Mi giro di lato, verso la finestra chiusa, è ancora buio fuori...quanto ho dormito?
-Sei sveglia Agnellino? -mi giro di scatto verso la poltrona dove il lupo di prima...mannaggia i nomi me lo scordo sempre...Nathan! Si sì Nathan...se ne sta seduto a guardarmi...maniaco
-Non sono un'agnellino
-Beh...- con uno scatto mi blocca sul materasso- io sono il lupo cattivo
-Sarai il licantropo castrato se non ti levi
-Per farlo comunque mi dovresti vedere nudo sai? -fa scendere una mano verso la cintura ma si ferma
-Scherzavo! Scherzavo! Ma levati sul serio! -la sua mano sale fino alla mia guancia
-Questo è un'avvertimento, adoro stuzzicare le mie prede- si avvicina, ancora, di istinto sigillo le gambe
-Sai che è altamente equivoca questa posizione? -chiedo io imbarazzatissima
-Sei fortunata micia- ma non ero agnellino? -di solito mi occupo personalmente di...provare le nuove prede...se tu capisci ciò che intendo
-Senti lupetto levati! E non pensare nemmeno a volermi provare! In qualsiasi senso tu lo intenda! - sessuale, letterale...non so se è peggio l'idea che mi divori come cena o mi divori a letto in altri modi...
Mi si avvicina abbastanza, ne sento l'odore pungente di bosco e la sua presa salda perde forza- sei l'unica che non riesco ad azzannare
-Vai addestrato lupo...-dico io distogliendo lo sguardo
-Addestrami tu- risponde lui sogghignando
-C…cosa?
Lui riprende la forza salda- rendimi tu ubbidiente ma per farlo- fa scendere una mano lungo il mio petto- dovresti guadagnarti la mia fiducia e fedeltà...
-Con il mio lupo non ho fatto nulla eppure mi è fedele, non ho intenzione di fare qualcosa con te! Non mi va- oltre al fatto che io vorrei arrivarci vergine all'altare...e si non ho intenzione di sposarmi
Lui si avvicina ancora- però io sono io, lui è lui. Sarebbe più facile no?
Dove sta andando quella fottuta mano- levati e giù le mani!
Lui non sembra intenzionato a muoversi ma qualcosa lo scaraventa fuori dalla stanza, appena riesco a muovermi vedo che la tenda del baracchino si è animata
-Che diavolo...- mi alzo in fretta e guardo Nathan a terra svenuto-…devo andarmene di qui
Corro, questo posto è peggio di un labirinto…e se le stanze, le scale e tutto il castello in generale si muovesse come le scale di Harry Potter?
-Vi prego…voglio solo andare a casa…-dico più a me stessa che a qualcuno
Una fiammella blu mi appare davanti…uno spirito guida? Dovrei seguirlo? Che ho da perdere? Massimo mi faccio ammazzare…
Lo seguo, sale, scende, mi sembra di girare intorno, forse sto sbagliando a seguirlo? Sto facendo come Alice con il coniglio? No…ecco l’uscita…un giardino immenso e più in là una foresta…non saranno i soli mostri qui…ma almeno ora sono fuori…
***
-Nathan? –chiamò Demon, insieme a lui c’erano altri due ragazzi, uno che al posto della testa aveva una fiamma e indossava un completo totalmente nero e uno che sembrava completamente normale tranne per il fatto che era in bianco e nero, come vecchi film, con l’unico tocco di colore che erano gli occhi rossi sangue. Il primo era un demone delle fiamme, uno dei più potenti, di nome Aiden, l’altro era un demone dei sogni di nome Black
-Cavolo…che botta- il licantropo si alzò a fatica- che cavolo…
-Che diavolo ti è successo? E dove si trova l’umana? –chiese Aiden
-L’agnellino ecco cosa mi è successo- disse lui- è riuscita a liberarsi di me in due secondi…l’ho sottovalutata o cosa…non l’ho nemmeno vista muovere…
-Sicuro che sia stata lei? –chiese Black notando la tenda rotta- e comunque cosa volevi farle?
-Solo stuzzicarla- disse lui
-Troviamola…mobilità i tuoi lupi su- disse seccato Demon- se finisce nelle mani dei cacciatori siamo nei casini...l’accordo salta
****
Mi fermo un secondo a riprendere fiato, lo spirito guida rimane accanto a me, bene…così non lo perdo…ma…sono circondata da alberi…in bosco folto…qui sarebbe quasi bello se non stessi fuggendo e non mi avessero quasi stuprato…
Sento ululare e poi un lupo mi atterra bloccandomi sotto il suo peso…non è un licantropo è un vero lupo questo
-Buono dolcezza…-dico io tremando
Lui smette di ringhiare e mi annusa, poi si sposta piano. E si siede accanto a me, mi tiro a sedere e lo guardo, con la testa mi fa segno di andarmene o me lo sto immaginando?
-Perché? –chiedo io
Lui mi guarda e sembra quasi dirmi “E come dovrei risponderti io?”. È davvero un bel lupo, il pelo con varie tonalità di grigio, occhi color oro, molto grande ed davvero carino…ok sto divagando al solito…devo smetterla…vabbè sanno tutti che lupi, cani e volpi sono l’amore della mia vita…c’è chi diventa gattara e chi cagnara…è una parola? E sì…è un insulto? Non ne sono sicura e…cavolo…ora di nuovo vaneggio…
-Vorrei potessi capire il tuo linguaggio- dico io sistemandomi una ciocca dietro le orecchie
-Si come se voi umani potreste mai capirci…
Lo guardo- hai…hai parlato?
-No…aspetta ora mi capisci? Sei una strana umana…
Bene ora anche i lupi mi dicono che sono strana! –come mai mi stai lasciando andare?
-Hai un buon odore…non sei cattiva e a dirla tutta…hai un odore simile ad un’Alpha e a dirla tutta preferisco avere te come Alpha che quel maniaco di Nathan…-dice lui, ok forse anche questo lupo non è totalmente normale o…o semplicemente ora io li riesco a capire…
-Vi tratta male?
-Direi –dice un’altra voce, di donna però di una lupa bianca- egocentrico come ogni umano di sesso maschile…
-Mi dava la caccia l’intero branco? –chiedo io retorica
-Più o meno…si – dice il primo lupo
-Grandioso…-dico io- avete dei nomi?
Un altro lupo, uno marroni, si avvicina- è meglio che tu inizi a correre, quel licantropo sarà qui a minuti
-E voi tre? –chiedo io
-Lo seminiamo e poi veniamo da te, anche se si fa il grande cacciatore…il suo olfatto vale meno di zero e non riesce a cercare le tracce- dice la lupa bianca
-Noi siamo, Jane, lui è Bold e io sono Jones- dice il lupo grigio- corri ora
-Grazie- mi alzo e corro via, seguendo quello spirito guida…ma la mia vita il senso logico dove cavolo l’ha messo?
****
-Non ci credo…-Nathan imprecò- mi hanno tradito!
-Calmati e spiegati- disse Demon
-I miei lupi mi hanno mandato a quel paese- disse Nathan tutto tranne calmo
-Cosa? Il dominio dell’Alpha non è…-iniziò Aiden
-Hanno trovato un nuovo Alpha! –disse lui innervosito
-Cosa? –chiese Demon- ma è impossibile e chi sarebbe?
-Ho sottovalutato l’agnellino…a quanto pare…i lupi l’hanno nominata Alpha
***
Scivolo e rotolo fino a uno spazio aperto- cavolo…
Lo spirito guida mi gira intorno e poi si allontana
Delle ombre armate escono dal bosco…cacciatori?!
-Ma guarda…questa sembra umana…- ride uno, hanno tutti delle maschere sul volto e indossano dei vestiti da taglia legna, sapete no? Camicia a quadri, jeans, stivali…uniti all’aria da film horror che aleggia in questo dannato posto…congratulazioni abbiamo degli psicopatici che vogliono ammazzarmi!
-No…forse lo è davvero…-dice uno avvicinandosi- niente segni di trasformazione o odore di creatura magica…uh…come ci è finita qui un’umana?
Perfetto! Sono passata dalla padella alla brace! Dal lupo maniaco alla gang-band di psicopatici…
-Guardala come trema…-ride uno
Voglio andare a casa! Qui la situazione può solo peggiorare…
Mi tiro su e inizio a correre. I tipi dopo essere scoppiati a ridere iniziano a inseguirmi…ora ho mostri e psicopatici dietro? Wow…che meraviglia…e dire che non mi ha mai cagato un ragazzo prima!
Lo spirito guida mi servirebbe…ma anche un bel fucile da cecchino o una mitragliatrice o un’arma qualsiasi non sarebbe male eh
Sento le loro grida, sento il mio respiro accelerato, sento il mio battito…voglio solo trovare una maniera per seminarli…voglio solo essere al sicuro…
****
-TROVATA- esultò Black- oh no…i cacciatori le danno la caccia…certo che lei…cavolo fa più incubi che sogni…
-Muoviamoci- dissero i tre trascinandolo fuori
***
Inciampo ma riesco a restare in piedi poggiandomi su un albero. Non va bene…continuando così…voglio solo essere al sicuro
-Non deve essere lontana!
Corro, qualcosa si aggrappa alla mia caviglia e mi fa cadere. Urlo e chiudo gli occhi mentre cado nel vuoto.


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...