WitchandAngel : 3- Notte con Soul

3- Notte con Soul

3- Notte con Soul

Odio letteralmente stare ferma e anche se le risorse non ci mancano e potremmo starcene sani e salvi alla base io preferisco sempre andarmene in giro e fare un po’ di caccia alle risorse. Di solito porto con me Jack e Kate ma…non so…portarmi dietro Soul mi sembrava molto più…intrigante…voglio dire è un bel ragazzo, anche molto forte e diciamolo di fisico farebbe morire chiunque, per non contare che è l’unico della mia età alla base, e…ok forse mi interessa un pochino anche a livello sentimentale…voglio dire, trovare un ragazzo non mi è mai importato più di tanto, ero la classica secchiona sempre sui libri con il massimo in tutto che i ragazzi non corteggiavano per paura di sentirsi inferiori, ma ora che i morti camminano in giro…non so non penso più a cose come “scuola” “studio” “college”…ormai è tutto concentrato sul sopravvivere giorno per giorno, non c’è realmente un piano per il futuro e se ci fosse non sei MAI sicuro di avercelo un futuro, ma…non so…forse con uno come Soul, ragazzo che mai e poi mai avrei considerato a scuola, potrei avere una possibilità…anche piccola…
-Tutto bene? Sei silenziosa- mi dice lui tremendamente vicino
Annuisco un po’ rossa- sto bene…
-Siamo al sicuro qui per la notte…non devi preoccuparti di questo- dice lui anche se intuisco che sta pensando a tutt’altro
Sposto lo sguardo- non pensavo a quello
-A cosa allora?
-Sei troppo vicino- dico io, lui sghignazza e si allontana, perché si diverte a giocare con me!?
-Così va meglio? –e togliti sto ghigno da seduttore!
-SI…-mi ricompongo- i miei sottoposti sono strani in questo periodo
-Ora che lo dici…a volte sembrano prepararsi per sparire- dice lui- tu pensi di spostarti da lì?
-Non per ora…anche se…in effetti dicono sia più semplice nelle zone fredde o molto calde, nelle più fredde i morti sono lentissimi ma le lunghe notti non mi sembrano molto sicure…nelle calde…l’idratazione sarebbe un grosso problema…anche se i morti prendono fuoco noi potremmo morire di sete…
-Quindi tu non vuoi muoverti…loro?
-Si- dico io- aspetta…non starai pensando che loro vogliano…
-Non li conosco come li conosci tu Maka, ma gli adulti non sono mai affidabili, specie in questi tempi…dico solo di stare attenta ai tuoi alleati…non credo loro siano affidabili, forse ti lasceranno indietro o peggio diserteranno e cercheranno di farti fuori…
-E tu? –chiedo io
-Cosa?
-Mi lascerai? –ok non potevo fare domanda più…non ti serve il romanticismo…non ora almeno…
Lui si avvicina e mi blocca ogni via di fuga- vuoi che me ne vada?
-Non sono io a decidere per te…-dico io spostando lo sguardo
Lui mi prende il mento e mi costringe a guardarlo, dannati occhi da seduttore! Ora sono rossa di sicuro...e ciò che è peggio, il bastardo si diverte a farmi questo effetto- rispondi…
-No…-dico io
-E se io fossi un manico e volessi qualcosa di più che una semplice relazione di compagni di squadra? -ok non potevi mettere la domanda in maniera più doppio sensista Soul…e il problema è che il doppio senso era pure voluto…
-…- sono viola
-Sei carina quando sei rossa sai?
-S…attualmente…siamo molto in alto…anche volendo niente potrebbe raggiungerci visto che sono crollate le scale e che fino a qui ci siamo arrampicati e siamo barricati molto bene…- dico io, non me lo fare dire idiota, almeno capiscilo da solo…
Lui mi guarda confuso poi sghignazza- ma guarda un po’ la santarella…-mi prende una ciocca- mi viene da chiedere con quanti prima di me…
-Zero- dico io subito- mai avuto un ragazzo o altro…
Il suo sorrisetto diventa più marcato, e smettila di fare il cretino- oh sai vero che tutto ciò è solo più ecc…
Lo guardo- e basta! Vuoi o non vuoi deciditi prima che rinsavisca e ti dia un due di picche! –non ci credo che l’ho detto
Lui mi attira a sé e mi bacia- sai che amo stuzzicarti
-Baka…-dico io          *nota Baka significa Stupido in Giapponese*
Lui sghignazza- sei tu che te ne sei innamorata di uno stupido, io mi sono innamorato di una secchiona…
-Non sono una…-dico io ma mi zittisce baciandomi
-Lo sei, anche con i morti viventi sei la “so tutto io” e devo ammetterlo che mai sarei uscito con una come te…o almeno così pensavo…ma devo dire che…tu sei decisamente…il mio tipo…
-Modo “cool” di dire che ti sei innamorato di me- chiedo io sorridendo
-No…il modo meno imbarazzante di dire che mi sono follemente innamorato di te- replica lui baciandomi- e ti assicuro che sono stanco di parlare ora e che mi sto davvero impegnando per non saltar…
Lo tiro a me- allora agisci idiota…
-Come vuoi Maka- sghignazza lui
*****
Quando il giorno dopo tornammo alla base trovammo…il nulla…come Soul aveva detto ero rimasta da sola…quei bastardi avevano preso tutto ciò che potevano trasportare e chi non era dalla loro parte…beh ora giaceva a terra con il cranio spaccato a metà, almeno hanno avuto la decenza di non farli diventare dei mostri…
-Soul cosa do…-sento uno sparo e vedo cadere Soul a terra con una mano sul petto- no…
Un colpo e anch’io cado a terra, la vista diventa fragile e l’unica cosa che vedo è il dannato sorriso di quel bastardo di Cole…spero di poterti uccidere come zombi bastardo…

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...