WitchandAngel : 1- Incontro

1- Incontro

1- Incontro

Guardo i miei compagni allontanarsi, sento le urla, gli spari e i lamenti degli zombi...scappo da due anni da loro...maledizione ho solo 16 anni! Io dovrei vivere una vita senza preoccupazioni, pensare a cose frivole e senza dover cercare in ogni modo di sopravvivere a questi esseri e...
-Attenta!
Mi giro, vedo un soldato zombi avvicinarsi, faccio per ucciderlo con la piccozza ma qualcuno gli taglia la testa prima ancora che io possa muovermi.
-Stai bene? -lo guardo, occhi color rosso sangue, capelli bianchi, fisico perfetto, indossa dei jeans scuri neri, una maglietta rossa e una giacca di pelle, mi prende per mano- dobbiamo andar via di qui
Io annuisco come in trans e mi lascio condurre da lui. Io e lui siamo gli opposti, io sono bionda, ho gli occhi verde smeraldo, un fisico minuto, ma i vestiti sono simili, indosso una mina gonna nera, delle calze alte bianche, una maglietta bianca e una giacca di pelle sopra, ai piedi entrambi abbiamo stivali di pelle, con la differenza che i miei hanno i tacchi. Noto la sua cintura con la fibbia di un teschio, la mia collana è un teschio. È semplicemente...non lo so...che diavolo mi prende? Mi riprendo subito appena vedo un gruppo di zombi davanti a noi. Mi libero dalla sua presa, impugno la piccozza e corro di più proprio contro i sette zombi. Basta un singolo colpo e ho spaccato le teste di tutti e sette.
-Wow...-dice il ragazzo prendendomi nuovamente per mano e trascinandomi per i corridoi
-Hey! Posso correre anche senza che tu mi trascini sai?!
-Si ma preferisco non perderti di vista- dice lui sogghignando- io sono Soul
-Maka- mi presento io- hai diciassette anni o sbaglio?
-Diciassette compiuti da poco, sedici?
-Si- dico io
-Sei la prima ragazza della mia età che incontro da due anni a questa parte
-Che onore- dico io sarcastica- e grazie per prima...
-Sai combattere bene, perché eri ferma come un baccalà?
-I miei compagni di gruppo erano sull'altro tetto, controllavo che stessero bene
-Facendoti mordere?
-Beh per salvarmi c'eri tu, no?
Lui sogghigna- mi piaci, se ci fossimo conosciuti prima di tutto questo...
-Non ci saremmo nemmeno salutati fidati- dico io correndo al suo ritmo
-Beh, allora sono felice di poterti conoscere, anche se non mi piacciono le circostanze
-È un piacere anche per me
Ci fermiamo in una piazza deserta, vicino ad una fontana, per terra e sui muri degli edifici ci sono schizzi di sangue e parti umane.
-Cosa ci fai in una cittadina perduta come questa?
-Cerco una persona- dice lui- la chiamano "La maestra della Falce" è il capo di un gruppo chiamato "Mietitori"
-Perché la vuoi trovare? -e indovina un po' chi hai davanti caro Soul...
-Voglio unirmi a loro, mi chiamano "Falce della Morte" e vorrei aiutarla
-Capisco...beh ti posso portare dai Mietitori- questo è il famoso ragazzo dalle lame gemelle? Quello che ha debellato orde di zombi e che Cole vuole morto quasi quanto vuole morta me?
-Sul serio?
-Sono una di loro quindi si
-Cosa?! Ma è fantastico! Hai conosciuto quindi il Capo?
-Si
-Come la descriveresti?
-Non come te l'aspetti- questo è poco ma sicuro, prendo la radio- ti dispiace se contatto i miei?
-Genitori?
-Non ne ho, intendevo i miei compagni- dico io con calma componendo il numero della radio della base- Base, qui parla Maka
-Maka! Grazie agli dei! Stai bene?
-Jack calmati. Sto bene. In questo momento stiamo facendo una sosta dopo una bella corsa dagli zombi e gli uomini di Cole
-Capisco...aspetta stiamo?
-Un ragazzo mi ha aiutata, si chiama Soul, è "Falce della Morte", vuole incontrare il capo dei Mietitori
-Beh...l'ha già visto no? Sei con lui!
-Si ma ho evitato quel dettaglio, ci vediamo alla base per domani, quando arriveremo gli presenterai tu il capo ok? Ora andiamo ci vediamo tra 16 ore circa.
-Capito. Base passa e chiude, buona fortuna.
Chiudo, si le nostre conversazioni finiscono con tono militare ma non sono militari.
-Allora? Perché non andiamo ora?
-Perché di notte ci sono gli infetti e i anomali.
-Anomali?
-Zombi anormali. Gli infetti sono veloci e sanno arrampicarsi e ti inseguono anche per giorni, gli anomali sono zombi particolari, per esempio molto mal formi e muscolosi, quelli hanno una forza del diavolo, non riesci a buttarli giù facilmente ma sono lenti e non troppo svegli, oppure i bomber, zombi ciccioni che fanno da kamikaze, esplodono e uccidono all'istante chiunque nel raggio di 6 metri, oltre ad esplodere rilasciano un odore che attira gli zombi, se sei fortunato da rimanere vivo nell'esplosione ti arriva contro ogni zombi dell'intero quartiere, l'odore ti macchia e non va via prima di una o due ore, per noi non si sente, ma per loro è fortissimo.
-Giusto per rendere le cose più semplici.
-Comunque hai un gruppo da queste parti?
-Sono solo
Mi guardo intorno- sali veloce sui tetti
-Perché?
-Fallo e basta!
Saliamo in fretta, usando balconi e cornicioni come appoggi per arrampicarci. Mi appiattisco sul tetto e lui fa lo stesso.
-Fa silenzio
La terra trema leggermente, dopo pochi secondi ecco che entra uno zombi gigantesco e grottesco, inseguito da cinque idioti di Cole
-Guarda cosa succede
Loro gli sparano, lui si volta con estrema lentezza.
-Quando loro gli sparano lui li punta- lo zombi urla- e li spiaccica
Distolgo lo sguardo mentre sento il rumore di ossa infrante.
-Dio...andiamocene
-Non c'è modo di scappare agli anomali, per questo voglio che mi prometti una cosa...
-Cosa?
-Che non affronterai mai uno di quei cosi
-Lo prometto...sei preoccupata per me?
-Si...lo sono- evito il suo sguardo e continuo per il tetto. Guardo costantemente il cielo, arrivo su un attico e mi fermo.
-Stanca?
-Sta calando la notte, barrichiamoci qui per ora, partiremo all'alba
-Rendere sto posto sicuro? Ci serve un miracolo- dice colpendo un cadavere- ma mi piace provare a fare l'impossibile
***
-Dovrebbe andare bene per questa notte, l'importante è fare poco rumore
-Sei molto esperta, da quanto sei in giro?
-Dall'inizio, prima di creare il gruppo ero sola, ho passato un'inferno per circa tre settimane...avevo paura di tutto poi mi sono adattata...ho cominciato a muovermi e a comportarmi a seconda delle situazioni.
Soul si avvicina a me e al fuoco che abbiamo acceso.
-Posso chiederti una cosa?
-Dimmi
-Tu sei il capo dei Mietitori vero?
-Quando?
-Cosa?
Sospiro- quando mi hai scoperta?
-Poco dopo averti vista combattere ho fatto due più due...
-Deluso di avere una ragazzina a capo del gruppo di sopravvissuti più conosciuto?
-Al contrario, ne sono felice
Sentiamo degli urli sovrumani.
-Cos'era?
-Un anomalo, lo chiamiamo "strillone" attira gli Zombi vicino ai superstiti che trova- spiego io alzandomi e controllando che non ci sia nessuno nei dintorni
-Sai molte cose su di loro
-Ne ho viste tante...accidenti
-Cosa?
-C'è un'anomalo sul tetto affianco al nostro
-Che facciamo? -si avvicina a me tendo pronta l'arma
-Aspettiamo l'alba, appena spunta il sole scappano
-Buono a sapersi
-Se vuoi muoverti "sicuro" evita di muoverti da dopo il tramonto all'alba, anche se di giorno i problemi sono altri
-Cole?
-Cole...- mi poggio contro il muro e stringo la mia piccozza- mi manca la mia falce...per colpa di quel bastardo...per scappare da lui io...l'ho persa...
-Se possiamo fare una sosta tornando ho una sorpresa per te...
-Va bene...ma ora è meglio riposare...

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...