WitchandAngel : Finale- non più umani o più umani di prima?

Finale- non più umani o più umani di prima?

4- Non più umani o più umani di prima?

Quando ho intravisto cadere a terra Maka…cavolo…mi si è fermato il mondo…ora che faccio? Ho paura a riaprire gli occhi perché…so che non sono vivo…e se…non so l’avessi attaccata? Ma non posso restare con il dubbio per sempre…se esiste qualcuno che veglia su di me…ti prego dimmi che sta bene…
Apro gli occhi nello stesso istante in cui lo fa lei…la sua pelle è pallida, gli occhi meno vitali e a terra c’è tantissimo sangue…non è viva…mi guardo nello specchio dietro di lei…io non sono vivo
-S…siamo morti? –chiede lei alzandosi piano e costatando di avere un buco da parte a parte
-Così pare…aspetta…ti capisco? Cavolo non pensavo che gli zombi avessero un loro linguaggio…-dico io
-Credo…che noi siamo anomali Soul- dice lei- mi chiedo che tipo
-Quelli più fighi e intelligenti ovviamente
Lei si mette a ridere- strano…
-Cosa?
-Non mi sono mai sentita così…viva…e sono morta…
-Non abbiamo preoccupazioni no? –dico io- no problemi no preoccupazioni
-Usciamo? –lei guarda la finestra- è pieno di morti ma…lo siamo anche noi…le armi portale lo stesso giusto per…
-Ricordo?
-Diciamo così dai…
Camminare tra i morti senza doversi preoccupare se vogliono o meno ucciderci…ancora non ci credo- è figo camminare così tra di loro senza preoccupazioni
-Moltissimo- dice lei guardandosi intorno- che ne dici se qualche giorno andiamo in vacanza in qualche città famosa? Tanto gli zombi sono tutto tranne un problema ora
-Hey bellezza- ci giriamo, un ragazzo poco più grande di noi ci guarda, ha un’enorme buco al centro del petto, i capelli alzati in una cresta verde e gli occhi scuri…che vuole sto stronzo ora?
-Dici a me? –chiede Maka annoiata
-Si- dice lui- sei bella da morire te lo hanno mai detto
-Davvero…-dico io trattenendomi dal commentare
Lei sorride- se non vuoi che ti riduca in un mucchietto di cenere levati dalle scatole stronzetto da due soldi- ruota la falce- intesi?
Il tipo alza le mani e se ne va- facevi così a scuola Maka?
Lei rimette la falce a posto- ehm…sì a dirla tutta.
Io sorrido e le metto un braccio intorno alle spalle- sai che continui a renderti sempre più interessante ai miei occhi?
-Sta zitto tombarolo- dice lei scherzando e fingendosi irritata
-Sai che pensavo? Perché non facciamo un bel giretto nelle zone piene di morti? Cerchiamo qualche Anomalo e vediamo se riusciamo a combinare qualche cosa
-Tipo far saltare la testa a Cole? –chiede lei con uno strano sorriso
-Sai che hai appena preso dieci sulla mia lista?
-Ah e l’altra sera cosa ho preso su quella lista? –chiede sarcastica lei
-Eh questo non devo dirtelo io di certo cosa hai preso- dico io
Lei mi colpisce allo stomaco- sei fortunato che non ti possa ammazzare
-Menomale non puoi- dico io
-Cosa facciamo? –chiede lei guardando la luna piena
-Andiamocene
Lei annuisce- ci vendicheremo di Cole un giorno, ma per ora…solo stiamo lontano dai superstiti e cerchiamo di non farci ammazzare…beh eliminare visto che siamo già morti…
*****
-Hey quello è lo strillone o no? –dico io
Lei alza la mano e lo saluta. Il tipo salta sul tetto dove siamo e ci osserva- hey, wow morti di fresco?
-Già- dico io
-Beh siete già anomali! Sorridete almeno non siete come quei così senza cervello là sotto- dice lui- io ero Simon, ho vissuto un anno dopo l’apocalisse poi mia moglie mi ha ammazzato per scappare con un tipo...
-Mi spiace- dice Maka
-Nah, sto meglio senza quella vecchia megera- dice lui- voi?
-Io sono Maka e lui è Soul- dice Maka- siamo morti ieri per un’imboscata da quello stronzo di Cole
-COLE?! –strilla lui- quel figlio di puttana si è fottuto mia moglie…aspetta voi due siete QUEI Soul e Maka? Wow siete famosi tra gli anomali! Hey perché non venite con me dove si raccolgono quelli come me e voi? Quelli con un po’ di cervello e che vogliono Cole morto per intenderci
-Fai strada bello- dico io- io e lei ti seguiamo
Lui ci guarda- state insieme eh? Fortunati voi due…ah andiamo giovanotti…ah per vostra informazione ho solo ventisette anni…ok sono morto a ventisette anni dovrei dire- si corregge lui- su seguitemi
Maka mi guarda- pare che non saremo soli ancora a lungo eh?
-Un po’ mi spiace ma non vuol dire nulla, possiamo sempre andarcene per conto nostro no?
Lei mi bacia- andiamo dai- salta con agilità e corre dietro al tipo
-Che donna…- sorrido io e le corro dietro.
Non mi importa nulla di essere morto…anzi ho anche una scusa per stare più anni con Maka a dirla tutta. Sono proprio uscito di testa per lei eh?

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...