WitchandAngel : Noticed

Noticed

Noticed

Link canzone: https://www.youtube.com/watch?v=3gyvHFBa5B0

Testo:

All I wanted was to play on the stage.
But im Living my dreams from inside of a cage.

Dont Look away
Dont Turn Your Back
Dont you dare disengage.

Joints are Rusty
Tank is Empty
Now Im Running on Rage.

All Alone in Pirate Cove
It Drove me Half Insane

Even If You'll Never Hear
Ill Sing a Cheer.
To Ignore the Pain

But I Just Want To Be Noticed!
I Only Crave Your Gaze...
But When You Look away... From my Display
It Sends me in a craze....
But I just Want you to notice!
I just want Everyone to know!
but now my heart is dark! My Bite is Worse Than my Bark!
I Just Wanna Put on a show!

I Just want to be noticed (x3)


I Just Wanna Put On A show..

All I wanted was to play in the band
Even if it was challenging with a hook for a hand..
You Never Listened Never Bothered Never Looked my way.
Its Only Fair for me to visit you and make you pay!

All alone in Pirate Cove
It Broke my heart in two.. </3
You Never Came to See Me So Now Im Coming to See You...

But I Just Want To Be Noticed!
I Only Crave Your Gaze...
But When You Look away... From my Display
It Sends me in a craze....
But I just Want you to notice!
I just want Everyone to know!
but now my heart is dark! My Bite is Worse Than my Bark!
I Just Wanna Put on a show!

I Just want to be noticed (x5)


I Just Wanna Put On A show.. For You..

Arr har har har....

Traduzione:

Tutto quello che volevo era di giocare sul palco.
Ma sto vivendo i miei sogni dall'interno di una gabbia.

Non distogliere lo sguardo
Non voltare le spalle
Non avere il coraggio disimpegnarti.

I giunti sono arrugginiti
Il serbatoio è vuoto
Ora sto correndo di rabbia.

Solo a Pirate Cove
Mi ha reso per metà pazzo

Anche se non sentirai mai
Canterò una canzone allegra
Per ignorare il dolore

Ma voglio solo essere notato!
Io voglio solo uno sguardo ...
Ma quando si guardi via... dal mio display
Mi manda in un modo ....
Ma voglio solo farmi notare!
Voglio solo far sapere a tutti!
Ma ora il mio cuore è buio! Il mio morso è peggio del mio urlo!
Io voglio solo essere messo su uno spettacolo!

Voglio solo essere notato (x3)


Io voglio solo essere messo su uno spettacolo...

Tutto quello che volevo era suonare nella band
Anche se è sarebbe stata una sfida con un uncino per mano…
Non hai mai ascoltato mai preoccupato mai guardato verso di me
È solo giusto per me venire e fartela pagare!

Tutto solo a Pirate Cove
Mi ha spezzato il cuore in due … </ 3
Non sei mai venuto a vedermi così ora sto venendo io a vedere te...

Ma voglio solo essere notato!
Io voglio solo uno sguardo ...
Ma quando si guardi via... dal mio display
Mi manda in un modo ....
Ma voglio solo farmi notare!
Voglio solo far sapere a tutti!
Ma ora il mio cuore è buio! Il mio morso è peggio del mio urlo!
Io voglio solo essere messo su uno spettacolo!

Voglio solo essere notato (x5)


Io voglio essere messo su uno spettacolo…per te …

Arr har har har ....

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...