WitchandAngel : Capitolo 7: Rose nere per te...ho lanciato stasera...

Capitolo 7: Rose nere per te...ho lanciato stasera...

Capitolo 7: Rose nere per te…ho lanciato stasera…

Mi giro. Di nuovo il tizio con la motosega?
-Ciao Motosega-man, non riesci a starmi lontano? –ok ora sono impazzita
Lui urla e alza la motosega, è abbastanza lontano da me- preparati a essere fa…- si blocca
-Fatto male? –gli chiedo inclinando la testa, le rose hanno una punta davvero affilata e grazie alle spine che hanno si incastrano nel taglio meglio di coltellini da lancio- scusa mi è sfuggita la mano
Lo ri-colpisco con un’altra rosa e la motosega cade a terra fermandosi. Gli ho colpito le spalle e le gambe all’altezza del ginocchio- oh poverino…divertiti a toglierle…-ridacchio, ok sono ufficialmente impazzita…vabbè capita
-Ehm…-il maniaco sta guardando al solito eh? –hai…tu…sai che mi stai cominciando a stare simpatica?
-Ah…bene- dico io recuperando altre rose
-Sei la figlia di un poliziotto…eppure credo potresti diventare un’ottima criminale sai?
-Ehm…non ci tengo grazie…-dico io spostandomi da sala a sala, dove cavolo sono?
-Quanti anni hai per la precisione?
Ma ci sta provando o cosa?! –quasi diciannove…e non sono interessata grazie
-…- zittito? Ah che pace
-Non parli? Meglio, sta zitto va…così le mie orecchie la smettono di essere torturate dalla tua voce del cavolo
-…Cattiva…-dice lui
Oddio mi viene da ridere. Comincio a ridere…e la mia risata risulta da maniaca…vabbè- ah che tipo…
-…Tu non sei normale- e se lo dici lo psicopatico che ti ha rapita allora forse…no caccia il forse…io sono normale
-Mai stata normale in vita mia, chiedi a chi vuoi o leggi le mie storie- dico io guardando dalla finestra- ehi…ma io so dove siamo!
-…No…non lo sai…-dice lui poco convito
-SONO AL CASTELLO NERO, QUELLO CHE SI DICE FOSSE DEL CAVALIERE SENZA TESTA- urlo io eccitata, ehm…l’ho detto che amo l’horror?
-…mi inizi a inquietare- dice il maniaco
-MA NON CAPISCI?! SONO NEL CASTELLO DEL CAVALIERE SENZA TESTA…chissà se c’è il suo fantasma…chissà se riesco a fargli una foto…o almeno gli chiedo l’autografo…uhm…potrei intervistarlo anche magari…
-OK…Jonathan Night credo di aver fatto impazzire tua figlia! –commenta il maniaco aprendo la conversazione con mio padre
-Mi spiace dirtelo, ma lei se si parla di horror fa sempre così- dice mio padre
-Oh povera…
-HEY! –dico io offesa- non è…-guardo di lato, uno vestito da Foxy-…Foxy…
Il tipo mi guarda
-FOXY! –urlo io- VIENI QUI!
Il tipo corre via
-Ehm…ma ora che cavolo le è preso? Non c’è nessuno su quel piano…dannazione uomini la volete fare fuori o no?!
Aspetta se non c’è nessuno e solo io lo vedo…ok allucinazioni da mancanza di sangue…già…ho ripreso a sanguinare…ma sembra proprio vero…ok chissene lo inseguo lo stesso tanto…

Capitolo 6   Lista Capitoli   Capitolo 8



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...