WitchandAngel : Capitolo 4: Dorilena

Capitolo 4: Dorilena

 Capitolo 4: Dorilena

Entrammo nel motel, buio…buio…tutto buio
-Non vedo nulla- disse Ele tranquilla
-Angel? Cos’hai il tuo respiro è diventato affannoso…
-Aspetta hai paura del buio? –chiese Ele
-N…non vedo nulla…è come essere ceca…apro gli occhi e non vedo…nemmeno leggermente…non…non ci riesco…non ci riesco…
-Oddio non farti prendere dal panico- Isy mi toccò il braccio- ci siamo noi
-Ragazze? –chiese una voce
-Dori! –urlammo noi
Sentire la sua voce mi calmò e mi fece tornare in mente che avevo una torcia con me, la tirai fuori e ecco Dori bloccata su una sedia ma peggio di questo, unito al buio ragnatele
-Oh no…vi prego no…-mi avvicinai di corsa e la slegai- fuori…andiamocene…
La porta si chiuse- “Troppa fretta signorina”
Dori imprecò- ma che cazzo ha sto tipo?!
-Hey sei fortunata…a me ha messo un masso enorme sulla testa- le disse Ele- te sei chiusa solo in una stanza buia con ragnatele finte e ragni di gomma!
-E io sono quasi affogata in una teca di vetro- disse Isy
- “E la vostra amica sta per avere un attacco di cuore” –rise la voce
Dori mi puntò la torcia contro- Ange?
-Buio…ragni…buio…ragni…- non riuscivo a calmare il panico
-Oddio…calmati Angel è finto –cercò di calmarmi Isy
-Dai sono finti- Dori ne prese uno- gomma…finti ragni
Non capivo che era tutto finto, ero nel panico totale e stavo per svenire, la testa mi girava, facevo fatica a respirare e la stanza si stava chiudendo su di me.
Ele si avvicinò e mi diede uno schiaffo- CALMATI PORCODIO!
La guardai, chiusi gli occhi e li riaprii, mi serviva, mi calmai- grazie
-I modi gentili di Ele…-commentò ridendo Isy
Dori tirò un calcio alla porta- chiusa
Guardai nel buio e cercai qualcosa, qualcuno…sì speravo nel tizio con la mano guantata di bianco, era lui che aveva salvato Ele e Isy, forse lui avrebbe salvato anche Dori…potevamo morire asfissiate lì dentro infondo…anche se l’unica nel panico ero io per il buio. Lo vidi, una mano, bianca, nella penombra che mi indicò qualcosa su un muro per poi sparire. Mi avvicinai e toccai il muro, una finestra verniciata di nero. La ruppi e la luce entro insieme all’aria che era diventata rarefatta.
-Bel colpo- disse Dori
-Usciamo di qui- alzai la finestra e uscii da lì, era al piano terra le altre mi seguirono
-Hey calmati –mi disse Ele- oddio sanguini
Mi guardai la mano- non importa…ora sto meglio
-Ha detto di darti questo- Dori mi diede un biglietto per la funivia- ha detto “Altissima, purissima e…spaventatissima angelo”
Lo presi ma mi cadde di mano- cavolo…
-Riesci a muovere il braccio? –chiese allarmata Isy
-Sto bene…
-Oddio la tua gamba sanguina- disse Dori avvicinandosi
-Sto Bene!
-Vuoi un altro schiaffo? –chiese Ele- ora ti fai bendare, curare, mangi qualcosa e poi andiamo da Nikki
-Ma…
-Niente ma! –mi guardò Dori- e poi se Nicole ti vede così ci strangola per averti lasciata ferita
-Mi faccio bendare…nulla di più- dissi io
-Testarda come sempre- commentò Isy- su ora siediti su quella panchina e fatti sistemare
-Ma sto b…- caddi a terra- ok…forse…forse non sto benissimo…
-Forse? –chiesero loro ironiche tirandomi su

Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...