WitchandAngel : Capitolo 26: Idiots

Capitolo 26: Idiots

Capitolo 26: Idiots

Non sono mai stata stupida.
Mai.
Sono sempre stata attenta ai miei dintorni e ho sempre notato chi mi guardava o mi evitava.
Sono sempre stata paranoica su ciò.
Sono sempre stata attenta.
Sempre stata cauta su tutto.
Sempre cercato di tenere d’occhio chi non sopporto.
Sempre e sempre.
Quindi adesso che sono incinta.
Adesso che ho una vita extra da tenere in considerazione.
Ergo sono più paranoica di prima.
Lovely è nella sala.
I love interest sono strani più del solito.
Qualcosa NON va.
Per ciò sto dando loro l’opportunità di muoversi e fare un’azione.
Perché so che io posso gestire la cosa.
L’ho visto.
Quindi mi sono allontanata e ora siamo qui.
-Che vuoi da me? –chiedo tranquilla
-Questa è tutta colpa tua! –dice Lovely irritata
Sospiro- e come lo sarebbe?
-Se tu fossi morta io sarei ora vittoriosa!
-In cosa?
-Avrei la Harem route! Sarei la fiancé del principe! Sarei…
-Una puttana? Lo sei già
-Come osi?!
-Oso? Sto dicendo il vero? Cosa io viva cambia nella tua vita?
-Sei un bug! Se non esistessi io sarei…
Sorrido- si, saresti in una situazione di potere. Confermo…
-Tu…
Io sorrido- come ho già detto più volte, so più di ogni essere vivente. Nel tuo mondo di origine io ero un possibile…come lo chiamate? Boss? End Game Boss? Interessante universo…poco calmo direi
-Tu…tu sai che io…
-So anche che quella è una pozione di recupero mana –dico io- e che non uscirai viva da qui
-Si invece! Appena tu morirai…
Sospiro mentre sento il mana intorno a me diventare irrequieto- la cosa che mi stupisce è quanto tu stupida sia…ma non sono stupita di qualcosa che già sapevo in fondo…
Poggio una mano sul mio ventre e sorrido mentre la boccetta viene aperta da Lovely.
-Non puoi usare mana! Morirai!
-Io non posso- dico mentre il liquido viene lanciato- ma lui sì…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...