WitchandAngel : Capitolo 16: I'm not a good person

Capitolo 16: I'm not a good person




Capitolo 16: I’m not a good person

-L’imperatrice è ancora sotto shock? –chiese a cena Stephan
Isabelle annuì
-Mi spiace
-Per? –chiese lei
-Non deve essere facile per te…
Isabelle fermò le posate- che intendi?
-Beh dopotutto è tua zia…
-…
-Posso capirlo se sei ferita Isabelle
-Va bene davvero
-Sono sicuro che fa male
-…
-E onestamente non capisco…
Lei lo guardò
-Non ho molta famiglia come sai
-…
-Ho solo te e Sebastian quindi…non capisco il legame con altri membri…
-…
-Ma ti assicuro che sarò di supporto per te e…
-Sto bene –disse lei- davvero
-Sicura?
-Si
-Ma…
-Io e zia non abbiamo relazione
-…
-Non…sono che una marionetta per lei
Lui le prese la mano- Bell
-Sono solo la tua famiglia Stephan
Lui la guardò
-Non devi temere, non mi importa di niente se non te
-Bell
Lei sorrise
Lui sospirò prendendole la mano- grazie
Lei gli strinse la mano- non ringraziarmi
-Ma…
-Non sono una brava persona…- disse lei
-Fintanto che sei tu, posso accettarlo –disse lui
Lei sorrise- grazie Stephan…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...