WitchandAngel : Capitolo 14: I love you

Capitolo 14: I love you

Capitolo 14: I love you

Rex era adorabile sotto ogni punto di vista.
Amava profondamente Bellrose ed era pronto a mostrarlo al mondo.
Dopotutto oramai era noto che lui fosse il fiancé di lei.
Per ciò quando gli proposero una intervista con Bellrose…non poteva rifiutare.
-Grazie per essere venuti –disse la presentatrice
-Grazie per averci invitato –rispose Bellrose
-Allora come vi siete conosciuti?
-A un bar, mi approcciò nella maniera più adorabile che io abbia mai visto –sorrise Bellrose
-Oh?
Rex arrossì
-I suoi amici l’avevano semi-forzato a provarci con qualcuno, aveva leggermente bevuto…
-Non ero ubbriaco ma era abbastanza per abbassare il mio imbarazzo –disse Rex
Bellrose sorrise alla cosa
-E poi?
-Oh beh, diciamo che mi vinse abbastanza che lo portai a casa- disse Bellrose
-Oh amore a prima vista?
Rex divenne viola
-Forse- ammise Bellrose
Rex la guardò stupito- davvero?
-Si- disse Bellrose
-Oh? –chiese l’intervistatrice
-Cosa posso dire? Era adorabile fin da subito ai miei occhi…
-Non sono adorabile…
-Ah no? –chiese Bellrose
Rex arrossì- no…
-Cosa ti ha portato a scegliere Rex? Non è il modello di un vampiro dopotutto –disse la donna
-Oh…proprio questo mi piace di lui –disse Bellrose
Rex le sorrise
-Davvero?
-Si –disse Bellrose
-E come mai?
-Beh per iniziare è un vampiro…che si comporta da cucciolo di cane…- disse Bellrose- che ha un cazzo da cava…
Rex le tappò la bocca con le mani- NO!
Bellrose lo guardò
-Non dirlo! –disse lui rosso
Bellrose annuì
Lui sospirò di sollievo
-Non è colpa mia però se hai una spada di 27 cm…30 se sei particolarmente felice di vedermi –disse lei
Lui divenne viola e si nascose nel petto di lei
Lei ridacchiò- Ma quanto sei carino?
-Sei tremenda…
-Mi ami per quello no? –sorrise lei
Lui arrossì annuendo.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...