WitchandAngel : Capitolo 8: Be good

Capitolo 8: Be good

Capitolo 8: Be good

-Scusami, ci ho messo un po’ e…- Leon si bloccò a guardare Evelyn
-Qualcosa non va? –chiese Evelyn
Il pesante vestiario di una nobildonna era sparito per un babydoll molto corto e aderente in seta.
In un mondo in cui anche il solo vedere una caviglia nuda era scandaloso…il babydoll sexy che arrivava a metà coscia…
-Evy…co…cosa stai indossando?
-Ciò con cui dormirò stanotte –disse lei alzandosi- non ti piace?
-Mi…piace
Lei sorrise- perché non ti cambi?
Lui deglutì e andò verso l’armadio
-Che fai?
-Mi vado a cambiar…
-Ma non dormi sempre solo con i boxer Leon?
Lui la guardò- se lo faccio però…
-Però?
Lui deglutì spostando lo sguardo- va bene
Evelyn lo guardò rimuoversi i vestiti molto contenta.
Leon era allenato, muscoloso e ben fornito…
Non era proprio scontenta di lui…
-Evy sei sicura di voler dormire…
La frase di Leon venne interrotta da Evy che lo aveva spinto coricato sul letto e lei gli si mise sopra
-E…Evelyn…
-Quanto ancora vuoi giocare a fare il bravo?
-Io…
-Quando mi fidanzai…lo feci sperando che tu mi impedissi la cosa e ti confessassi
-Davvero?
Lei annuì- ma sei sempre stato così indeciso e io…
Evelyn venne baciata e zittita
-Leo…
Lui la strinse- mi sono innamorato di te anni fa…
Lei arrossì- quindi…?
-Mi daresti una possibilità?
-Leo…secondo te mi sono vestita così per una possibilità? Voglio…più di qualche bacio…
Lui la guardò e mise le mani sui suoi fianchi- intendi…
-Se vuoi
-Se lo faccio non potrai sfuggirmi –l’avvertì lui
Lei ruotò gli occhi- ti dai una mossa?
Lui sorrise tirandola sotto di sé- solo mia…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...