WitchandAngel : Capitolo 8: I'm far worst

Capitolo 8: I'm far worst




Capitolo 8: I’m far worst

-Questo è pericoloso –disse l’Imperatrice
-Perché mai?
L’Imperatrice guardò Isabelle- non avrebbe senso
-Non possiamo sbarazzarci degli altri ma loro sono conti zia, sono facilmente rimuovibili
-Non lo nego, ma perché? Farei solo un favore al bastardo
-Vero ma che miglior metodo per portarlo giù?
-Che intendi? –chiese l’Imperatrice
Isabelle sorrise- ho dato loro questa cifra…due mesi fa.
-Lo so
-E loro non stanno ripagando, quindi prenderò ogni proprietà…
-Lo so…
-Io prenderò le loro proprietà zia –sorrise Isabelle
-Oh… -capì la donna
-Quindi se ci sbarazziamo di loro…
-Stephan perderà un supporto –annuì lei
-Il che sarà utile in seguito…
-Per questo zia…devi fare così…
****
-Non puoi non fare nulla! –disse infuriata l’Imperatrice
-Ma cosa vuoi che faccia? È famiglia di mio figlio!
-Però lui li detesta anche più di me! –disse infuriata la donna
L’Imperatore sospirò- mia cara…
-E la mia povera nipotina- disse piagnucolando la donna
-Isabelle? –chiese lui notando la cosa
-Si
-Che è successo a Isabelle?
-La mia povera nipotina- piagnucolò l’Imperatrice iniziando il suo spettacolo- è così buona che ha prestato ai famigliari di Stephan soldi suoi e ora la minacciano di farle problemi e…
Alla fine…fu una facile vittoria.
****
-Non potete buttarci fuori! –urlò Annie infuriata
-Non può prenderci la casa! –disse Domenic
-Due mesi sono scaduti –disse Isabelle- questa è mia proprietà
-Pensavo fossi migliore di mio fratello! –le ringhiò Annie
-Oh tesoro…sono molto peggiore di lui –sorrise Isabelle mentre servi e altri venivano sbattuti fuori.
-Le mie cose! –disse Annie
-Verranno controllate- disse Isabelle- conoscendovi, nemmeno furto sarebbe una sorpresa…
Dopotutto…non era nuova a essere la cattiva della storia…



Capitolo 7   Lista Capitoli   Capitolo 9


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...