WitchandAngel : Capitolo 23: He killed them

Capitolo 23: He killed them

Capitolo 23: He killed them

Il caso divenne popolare per più motivi di ciò che molti avrebbero pensato

Per iniziare…era un serial killer

Che piacesse o meno pensarlo, molte persone erano ossessive con quel tipo di argomenti

Ludovic poi era il figlio di un politico

In molti erano lì per quello

Ma la verità?

-Chiamo a testimoniare, Jason Michael Frederick BlackSoul

Molti volevano capire che era successo anni e anni prima

Perché Jason aveva ucciso?

-Giuri di dire la verità? Nient’altro che la verità…

-Lo giuro

-Possiamo cominciare- disse calmo il giudice

-Signor BlackSoul, come ha conosciuto ms RedKnife?

-I miei genitori l’hanno portata a casa un giorno…

La verità? Né lui né le sue sorelle sapevano avrebbero avuto una sorella minore.

Liz era solo apparsa in casa e i genitori avevano giustificato la cosa perché “avevano piani per lei”

-Che tipo di piani?

-All’epoca non capivo, Liz era incredibilmente talentuosa e intelligente quindi pensai fosse per quello. Mio padre era un fanatico e voleva un genio dopotutto ma…

-Ma…?

-Scoprii in seguito che avevano un accordo con un uomo politico per uno scambio

-Che…tipo di scambio?

-Che tipo di scambio prevede che una minore venga presa in casa e soldi vengano dati? -chiese diretto Jason

-Obbiezione vostro onore, è speculazione

-Respinta- disse il giudice

Jason sospirò- tanto non ho nulla da nascondere. I miei hanno guardato tutti gli orfanotrofi possibili per trovare la più bella bambina che potessero prendere, l’hanno adottata e hanno firmato un contratto con un certo politico per scambiare lei per oltre otto milioni di dollari. Contenti?

-Sua…sorella lo sapeva?

-Lo sapevano tutti eccetto me e Liz. Quando Liz l’ha scoperto l’ho scoperto anche io e un paio di ore dopo io ero in manette e loro morti -disse Jason diretto

-Perché non ha detto niente all’epoca?

-Oh si, la parola di un criminale contro quella di un politico, sono sicuro mi avrebbero creduto. Il fatto che lo stronzo si presentò in tribunale per la custodia di Liz mi terrorizzò a morte. Avevo il terrore che le facessero qualcosa ma il giudice all’epoca fu abbastanza buono da capire che qualcosa non tornava e l’ha data a qualcuno di decente -disse Jason calmo

Era divertente come piccoli dettagli cambiavano l’intera immagine

Jason aveva ucciso i suoi genitori e le sue sorelle

Imperdonabile giusto? Ma…

Jason aveva ucciso la sua famiglia per proteggere Liz dall’essere venduta

Diventava incredibilmente comprensibile perché erano morti ora no?

 

 

 Capitolo 22     Lista Capitoli     Capitolo 24

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...